Visualizzazione stampabile
-
salve non capisco per quale motivo Android Sync Manager WiFi dopo istallato il tutto mi dice che i contatti nel cell e su outook sono da modificare, da premettere che io prima ho sincronizzato il tutto con kies e normalmente tutti i contatti sono uguali, ma lui me li vuole sincronizzare.
L'altra volta ho sincronizzato il tutto e mi sono ritrovato doppioni ovunque sia nella rubtica che nel calendario, come mai fa così? e come potrei risolvere?
per ora non ho sincronizzato... :-$
-
qualcuno di questi programmi legge i files creati con kies?
-
sto cercando un programma, anche kies, ma che funziona su ubuntu??
grazie
-
mrmela ti chiedo di aggiungere Remote Web Desktop, lho testato e funziona abbastanza bene
https://market.android.com/details?i...e=related_apps
@sella e lele quest'ultimo ti installa un web server sul cell e praticamente lo puoi usare con qualunque Sistema Operativo.
-
Lo mettiamo in rilievo?
Cosi' si evitano thread inutili di gente che si lamenta di Kies?
-
ciao a tutti
io avevo aperto una richiesta per kies perché:
1- sono nuovo e quindi non so come funziona bene
2- ho cercato nei fourm la parola "kies" ma non ho trovato nulla di utile
chiedo. ho scaricato MyPhoneExplorer ma non riesco a vedere il cellulare,
cosa devo fare?
(scusate ma sono davvero ai primi passi in questo campo)
grazie infinite
-
Hai scaricato anche il client sul cellulare dal market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Lo mettiamo in rilievo?
Cosi' si evitano thread inutili di gente che si lamenta di Kies?
Dai è bello sentire che si lamentano di Kies :)
Scherzi a parte me lo segno per la riorganizzazione che stiamo studiando, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Visto che nessuno legge o cerca nonostante il tempo perso a scrivere guide correttamente , questo post viene cancellato.
Dite grazie ai nubbi pretenzionsi.
Però così io che ho cercato a lungo rimango a bocca asciutta e non trovo.... Potresti rimetterlo in linea? Grazie,
alpor
un neofita di Android (Galaxy S I9000) che ha già disinstallato Kies dopo il primo uso....
-