CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

help... è sparito quai tutto dal galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

help... è sparito quai tutto dal galaxy s

ciao ragazzi,
    oggi ho un problema serio con il galaxy... questa mattina appena riacceso il cell. mi sono reso conto che è praticamente sparito quasi tutto, mi spiego meglio, la rubrica è sparita, moltissime applicazioni sono sparite completamente dal telefono, stranamente alcune ci sono, il problema più grande sono la rubrica ma soprattutto usavo un applicazione "color note" dove avevo tutte le mie scadenze, appuntamenti ecc..... tutte cose del lavoro ....
    è successo a qualcuno questa cosa ? che dite è possibile recupere qualcosa ?
    un altra cosa che ho appena notato è il market mi ha chiesto di accettare le condizioni come se fosse la prima volta e cmq non me lo apre
    Ultima modifica di fredy2004; 27-05-11 alle 10:59

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fredy2004 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    oggi ho un problema serio con il galaxy... questa mattina appena riacceso il cell. mi sono reso conto che è praticamente sparito quasi tutto, mi spiego meglio, la rubrica è sparita, moltissime applicazioni sono sparite completamente dal telefono, stranamente alcune ci sono, il problema più grande sono la rubrica ma soprattutto usavo un applicazione "color note" dove avevo tutte le mie scadenze, appuntamenti ecc..... tutte cose del lavoro ....
    è successo a qualcuno questa cosa ? che dite è possibile recupere qualcosa ?
    un altra cosa che ho appena notato è il market mi ha chiesto di accettare le condizioni come se fosse la prima volta e cmq non me lo apre
    La rubrica se è connessa all'account google non dovresti aver problema a recuperare,stessa cosa per gli appuntamenti inseriti nell'agenda, sempre che sia connessa con l'account.
    Non sei il primo a cui capita una cosa del genere, il problema è capire cosa hai fatto ieri, tipo aver installato qualche app, cambiato qualcosa, scaricato. Con le info che hai dato tu (praticamente zero) è difficile aiutarti.

Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

allora ieri ho scaricato una sola applicazione si chiama speed test per misurare la velocità della connessione, ho salvato delle foto ed ho provato a verificare tramite kies se ci fossero aggiornamenti ma niente di più

Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ragazzi adesso il market è tornato normale, ma altre pp non partono ...
    ah ragazzi una cosa che ho fatto ieri ... ho spostato molte apps sulla sd non so se possa dipendere da questo e cmq adesso ho notato che sul market se vado nelle mie app risultano esserci alcune che non sono presenti sul telefono, mi ha anche cambiato le suonerie ecc...
    Ultima modifica di fredy2004; 27-05-11 alle 11:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fredy2004 Visualizza il messaggio
    ho spostato molte apps sulla sd non so se possa dipendere da questo
    Tra dire, "ieri ho solo installato un'applicazione e scattato una foto" e il dire "ieri ho spostato molte apps sulla sd" un po' cambia, non ti pare?

Io non so come tu abbia spostato le app sull'SD (magari hai fatto taglia incolla) ma direi che ci potresti arrivare anche da solo ai motivi per cui oggi non ti funziona più nulla.

Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Tra dire, "ieri ho solo installato un'applicazione e scattato una foto" e il dire "ieri ho spostato molte apps sulla sd" un po' cambia, non ti pare?

Io non so come tu abbia spostato le app sull'SD (magari hai fatto taglia incolla) ma direi che ci potresti arrivare anche da solo ai motivi per cui oggi non ti funziona più nulla.
    le ho spostate con questa app: App2SD

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Tra l'altro con 2Gb di rom a che serve spostare le app su sd? Cmq sia sicuramente hai spostato colornote su sd...al riavvio ti dovrebbe spuntare l'app scolorita con la scritta sd..Regola generale di Android : mai spostare su sd app che presentano widget o app di sistema.
    Cmq su gala s l'app2sd serve come il 2di spade con briscola a mazze.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Color note non l'avevo spostata... E adesso è installata ma non si apre... Ho spostato solo quelle che non uso quasi mai....

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Fai wipe di cache e dalvik e vedi se ti riparte..

"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose
    Fai wipe di cache e dalvik e vedi se ti riparte..

Scusa l'ignoranza ma come si fa questo wipe cache
    E dalvik .. X me è arabo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio