Visualizzazione stampabile
-
Bug Batteria 40%
salve ragazzi ho un bug con la mia batteria che non riesco a risolvere....credo di aver avuto questo problema da quando ho comprato il cell anche se non mi ricordo bene....il bug consiste in questo, se spengo il cell quando sono alla percentuale 40% o piu o meno su quel valore, quando lo accendo me lo ritrovo al 24 o piu o meno li, e dopo di che se lo lascio in stand by comincia a caricarsi da solo....e la batteria diventa inaffidabile tanto ke se uso il cell e lo faccio scaricare un po, poi lo trovo con qualche percentuale in piu di batteria...non ditemi di fare il wipe battery perhce' ci ho gia provato 3 volte ma senza risultati....altre soluzioni???
-
installa batteria medico e segui le indicazioni per un cliclo di ricarica completo.
ma prima controlla se ci sono app che funzionano in modo anomalo
-
Gia fatto ma nulla anke col ciclo d carica completo...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
prova a caricarlo al massimo e poi gli fai un bel wipe completo, dovrebbe risolversi il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menfis
prova a caricarlo al massimo e poi gli fai un bel wipe completo, dovrebbe risolversi il problema.
gia fatto...nulla non ne vuole sapere...credo siaun difetto di batteria a questo punto
-
Quote:
sector89
gia fatto...nulla non ne vuole sapere...credo siaun difetto di batteria a questo punto
sector sono mesi che hai sto problema, cambia telefono roftlroftlroftl
-
Ci avevo pensato ma apparte questo prob x me e un grande cell :)
-
ma sei sicuro che non sia un problema della rom?
-
Quote:
sector89
Ci avevo pensato ma apparte questo prob x me e un grande cell :)
Se non è un problema software è sicuramente problema della batteria, comprala e sostituiscila, sulla baia si trova anche a 10 euro..
-
In una discussione precedente danno questa soluzione:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html
Sembra che sia molto efficace.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App