ragazzi scorrendo le applicazioni di sistema con Titanium backup ho notato questa voce...ovviamente non l'ho installata io. č un'applicazione standard del galaxy? qualcuno ne sa qualcosa???
GRAZIE!
Visualizzazione stampabile
ragazzi scorrendo le applicazioni di sistema con Titanium backup ho notato questa voce...ovviamente non l'ho installata io. č un'applicazione standard del galaxy? qualcuno ne sa qualcosa???
GRAZIE!
Se usi Laucher Pro:
Premi a lungo sulla home>collegamenti>Attivitą , ed aggiungi Angry GPS
Se usi ADW Laucher:
Premi a lungo sulla home>collegamenti>Attivitą , ed aggiungi Angry GPS
Servono uno dei 2 laucher descritti sopra.
Non č preistallato da Android , ma da alcune Rom Mod.
Serve per testare il GPS e modificare alcuni paramentri.
Stessa identica cosa viene fatta da "GPS aids" e funziona anche meglio. (lo trovi sul market)
Faster fix č un altro programma ancora.
Io ho eliminato questi programmi , li trovo troppo acerbi.
Il programma consigliato prima funziona perfettamente e da ottimi risultati ;)
Domandina... visto che non mi serve... E per disinstallarlo mi serve per forza il root? Questo programmino lo sto odiando... :-(
Angrygps č un programma stock. Sarebbe meglio non toglierlo; infatti non crea nessun problema a lasciarlo installato (che d'altronde č quello ce ho sempre fatto anche io).
Il fatto č che non lo voglio sul cellulare ma nemmeno me lo fa disinstallare... Mi dice sempre disinstallazione NON riuscita e questo mi dą non poco fastidio
Inviato dal mio GT-I9000 usando le dita e Androidiani App
E' inserito nelle app di sistema. Ti servono per forza i permessi di root!
E pazienza... Mi rimane solo la curiositą di capire da dove sia sbucato fuori... Visto che quando ho ripristinato ho negato l'installazione ma me lo trovo tra le scatole lo stesso...
Inviato dal mio GT-I9000 usando le dita e Androidiani App
ho scoperto che c'č un codice per avviarlo... (quindi mi sa che č proprio stock... ? ) va bene anche se sono root me lo tengo :p
per la cronaca il codice č *#3214789650#