Visualizzazione stampabile
-
primi passi
ciao a tutti sono da 1 giorno possessore di samsung galaxy s e smanettandoci ininterrottamente per tutta la giornata ho dei dubbi e delle domande da fare...
1 si può cambiare colore dei messaggi che sono celeste e giallo??
2 ho un problema con il wi fi...mi dice che è collegato ma poi se apro una qualsiasi cosa che richieda la connessione dice che cè un problema di connessione..eppure con il mio iTouch va perfettamente...che posso fare??
3si può cambiare il rumore dello sblocco e blocco del telefono?
4quando lo schermo è bloccato posso spostare l'orologio in alto e non in basso allo schermo comè??
5 ho visto che quando il telefono è quasi scarico si possono vedere i dettagli dell'utilizzo della batteria...è possibile farlo anche in un qualsiasi altro momento? come?
6 esiste una sorta di multitask???
SCUSATE LE TANTE DOMANDE spero siate pazienti grazie a tutti!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImLuca
ciao a tutti sono da 1 giorno possessore di samsung galaxy s e smanettandoci ininterrottamente per tutta la giornata ho dei dubbi e delle domande da fare...
1 si può cambiare colore dei messaggi che sono celeste e giallo??
2 ho un problema con il wi fi...mi dice che è collegato ma poi se apro una qualsiasi cosa che richieda la connessione dice che cè un problema di connessione..eppure con il mio iTouch va perfettamente...che posso fare??
3si può cambiare il rumore dello sblocco e blocco del telefono?
4quando lo schermo è bloccato posso spostare l'orologio in alto e non in basso allo schermo comè??
5 ho visto che quando il telefono è quasi scarico si possono vedere i dettagli dell'utilizzo della batteria...è possibile farlo anche in un qualsiasi altro momento? come?
6 esiste una sorta di multitask???
SCUSATE LE TANTE DOMANDE spero siate pazienti grazie a tutti!:D
allora il problema col wi fi si presenta alcune volte con froyo avendo un modem alice... nn so se è questo perchè nn ci hai detto che aggiornamento android hai :) al multitask si accede tenendo premuto tasto centrale come succede con gli iphone e ipod touch ... il colore dei messaggi nn credo si possa cambiare invece l'orologio posto in alto può essere camiato solo cambiando device lockscreen
-
ho la versione 2.2.1
si ho la rete alice...come posso risolvere??
una volta aperto il multitasking mi fa vedere applicazioni recenti e per chiuderle? mi fa andare su gestione ma li ogni volta non risultano appllicazioni aperte una volta chiuse come su iphone che si passa da un app all'altra.. spero di essermi fatto capire..
per quanto riguarda visionar ei dettagli della batteria??
grazie per la pazienza
-
Quote:
ImLuca
ho la versione 2.2.1
si ho la rete alice...come posso risolvere??
una volta aperto il multitasking mi fa vedere applicazioni recenti e per chiuderle? mi fa andare su gestione ma li ogni volta non risultano appllicazioni aperte una volta chiuse come su iphone che si passa da un app all'altra.. spero di essermi fatto capire..
per quanto riguarda visionar ei dettagli della batteria??
grazie per la pazienza
scarica samsung kies dal sito ufficile samsung , collegalo , aspetta che lo riconosca e dovrebbe proporti l'aggiornamento ufficiale a gingerbread e vedrai...
-
scaricato kies collegato il telefono tramite usb carica per poco tmepo poi dice che è impossibile connettersi con galaxy I900 :s
perche fa cosi?? aiutooo
-
comunque per vedere il consumo della batteria, vai in :
impostazioni
info sul telefono
uso batteria
-
Quote:
alasth
scarica samsung kies dal sito ufficile samsung , collegalo , aspetta che lo riconosca e dovrebbe proporti l'aggiornamento ufficiale a gingerbread e vedrai...
Ma c'è già l'aggiornamento ufficiale??
-
no veramente, andate OT senza ritegno.
boh.
chiuso!
quando imparerete a leggere il regolamento?
e per la cronaca:
non si può aprire un thread perché non si sa da dove iniziare.
per quello c'è la guida di valerio da leggere più e più volte,
finché non ti risolve ogni dubbio.
questo forum non è un centro assistenza.
fine.
;)