Visualizzazione stampabile
-
Samsung Kies
Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato discussioni su questa cosa e non so se ho postato nella sezione giusta XD
ECCO IL PROBLEMA:
Non riesco ad installare Samsung Kies, quando accetto i termini di consegna mi esce scritto ''Non chiudere le applicazioni (sarà necessario riavviare il PC)'' ma poi l'installazione non va più avanti (ho porvato anche a riavviare il pc ma niente).
Cosa faccio?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
omarquo94
Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato discussioni su questa cosa e non so se ho postato nella sezione giusta XD
ECCO IL PROBLEMA:
Non riesco ad installare Samsung Kies, quando accetto i termini di consegna mi esce scritto ''Non chiudere le applicazioni (sarà necessario riavviare il PC)'' ma poi l'installazione non va più avanti (ho porvato anche a riavviare il pc ma niente).
Cosa faccio?
grazie!
Va che kies non gira su sistemi apple.
Va beh aggiungo la faccina ;)
-
Quote:
lucabb
Va che kies non gira su sistemi apple.
?
Io della Apple ho solo l'Ipod XD
-
Quote:
omarquo94
?
Io della Apple ho solo l'Ipod XD
E io che ne so, dove lo hai scritto che sistema operativo usi?
94 sta per l'anno di nascita?
-
-
Quote:
omarquo94
Ho Windows 7 :)
Non è che ci sono delle restrizioni sull'installazione dei programmi sul tu pc? Tipo che non hai disabilitato l'UAC?
Se così non fosse non chiedere come farlo, saresti ot.
-
Quote:
lucabb
Non è che ci sono delle restrizioni sull'installazione dei programmi sul tu pc? Tipo che non hai disabilitato l'UAC?
Se così non fosse non chiedere come farlo, saresti ot.
No non è disabilitato :)
Un qualsiasi altro programma si installa senza problemi...
-
Quote:
omarquo94
No non è disabilitato :)
Un qualsiasi altro programma si installa senza problemi...
Quindi l'UAC è abilitato?
Comunque:
windows 7 installare kies
Hai posto una domanda troppo generica, senza fornire informazioni, è difficile poterti aiutare senza avere il tuo pc sotto mano. Sai tu cosa c'è di installato, sei tu che dovresti fornire informazioni.
-
Mi sembra strano di non riuscire ad installarlo quel programma, è un programma come un'altro no?
Comunque tutti i requisiti richiesti per il programma (spazio HD, RAM ecc.) sono a posto!