Visualizzazione stampabile
-
inserimento vocale sms?
tempo fa tiuscivo ad "scrivere" gli sms dettandoli al telefono...non mi ricordo che schiacciavo, e mi appativa il microfono...era molto utile... ora non riesco più ad accedervi...
fa parte di qualche programma a parte?
ciao
barbara
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
btwin1973
tempo fa tiuscivo ad "scrivere" gli sms dettandoli al telefono...non mi ricordo che schiacciavo, e mi appativa il microfono...era molto utile... ora non riesco più ad accedervi...
fa parte di qualche programma a parte?
ciao
barbara
ahahahahaha, da come scrivi capisco perchè dettavi gli sms invece di scriverli.... :p
no dai, seriamente, il microfono dovrebbe essere visibile in automatico sulla tastiera standard del SGS... hai per caso cambiato tastiera??
-
Non mi pare... Tastiera piccola, dita da lottatore di sumo :-)
-
Semplice vai apri un messaggio apre la tastiera e vai in impostazioni di fianco dove metti il puntino e clicchi su riconoscimento vocale dopo di fianco alla barra di spazio c'è un microfono clicchi e detti roftl roftl roftl (ricordati che devi essere connessa a internet):cool:
-
Quote:
btwin1973
Non mi pare... Tastiera piccola, dita da lottatore di sumo :-)
Sulla tastiera c'è il simbolo di un microfono posizionato sulla sinistra, devi premere quello. Se fosse sparito sulla destra della tastiera trovi il simbolo delle impostazioni tastiera, lo premi e abiliti l'inserimento vocale.
-
Nulla...non c'è verso!!! Non trovo come impostarlo...forse ho cancellato qualcosa!!! :-(
-
Ciao,
secondo hai impostato la tastiera swipe e in quel caso non appare l'icona del microfono. Per verificare clicca all'interno del campo vuoto da SMS e tieni cliccato, apparirà "Modalità inserimento", seleziona tastiera samsung e vedrai che appare anche il pulsante col microfono
Ciao
-
No...la tastiera è quella predefinita del tel...ma nulla.
In fondo dove la barra spaz c'è a dex il "punto" e l "invio"; a six "abc/123" e un "fiorellino" che se premuto mi apre il menù "tipi tastiera": è impostata la tastiera qwerty. Del microfono nessuna traccia
-
Quote:
Originariamente inviato da btwin1973
No...la tastiera è quella predefinita del tel...ma nulla.
In fondo dove la barra spaz c'è a dex il "punto" e l "invio"; a six "abc/123" e un "fiorellino" che se premuto mi apre il menù "tipi tastiera": è impostata la tastiera qwerty. Del microfono nessuna traccia
Bene, non sei molto distante, premi il "fiorellino" e seleziona "Riconoscimento vocale" devi scorrere il menù verso il basso per vederlo
Ciao
-
Quote:
Cappe
Bene, non sei molto distante, premi il "fiorellino" e seleziona "Riconoscimento vocale" devi scorrere il menù verso il basso per vederlo
Ciao
Ti dico che non c'è!!!
Mi compare solo: tastiera qwerty - tastiera 3x4 - scrittura a mano 1 - scrittura a mano 2
:'(