Il mio galaxy s e' morto. L'avevo spento perke' un programma mi diceva di riavviare,fatto, ma rimane sulla s dell'accensione per 2 minuti poi dopo scompare la s e non fa piu' nulla,ke faccio?
Visualizzazione stampabile
Il mio galaxy s e' morto. L'avevo spento perke' un programma mi diceva di riavviare,fatto, ma rimane sulla s dell'accensione per 2 minuti poi dopo scompare la s e non fa piu' nulla,ke faccio?
intanto specifica che firmware hai, e se hai rom stock o altro.
poi leggi la mia guida per noob così ti fai un idea di quello che ti dirò.
dopo che hai letto fai così:
entra in recovery,
wipe cache/factory reset (perdi tutti i dati/applicazioni. No, non ci sono altri metodi.),
prova a riavviare e dicci che succede.
Premuti i 3 tasti mi e' uscito un triangolo con un omino, e sotto scritto downloading,e ancora sotto do not turn off target
Dovresti specificare che rom hai versione firmware comunque devi premere tasto volume su home e tasto accensione non volume giù sennò vai in download mode come hai fatto roftlroftlroftlroftl poi fai i due wipe come ti è stato già detto e facci sapere;)
ok tutto fatto,ma avevo tolto la micro sd,la vado a rimettere e non c'e' piu' nientecome mai?
Ho avuto lo stesso problema, temo che lo spostamento in SD che si fa con app tipo App To SD avvenga in quella interna e non nella esterna.
è capitata anche a me la stessa cosa, risolta grazie ai vostri suggerimenti, di nuovo grazie mille
leggi tutta la guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
qui trovi il fix dei tre tasti per cell brandizzati, ci vuole veramente un attimo ;) poi segui tutto quello ke ti hanno detto su :)
Io cmq ti consiglio un re-virgin e di mettere gingerbread, il telefono ti funzionerá decisamente meglio.
questo é quello ke ho io :
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html
mi raccomando, leggi attentamente le guide! Io ho letto tutto(ci vuole un pokino ma ne vale la pena) e il mio cell va che é una meraviglia ;)
Io invece consiglio di non toccare proprio niente se lui non ha toccato niente, assistenza e via
eh peró cosí rimane senza teleono per un po...
poi boh, io perché col cell ci vivo,dipende tutto dall'uso che ne fa
Verifica che la micro sd esterna non si sia sganciata
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App