Visualizzazione stampabile
-
Driver x64 windows 7
Buona sera a tutti,ho un problemino col mio galaxy:ho eseguito procedura combo fix con successo,installato rom manager e poi la cwm.Vorrei procedere all'installazione della darky's 9.2 resurrection per poi passare alle 9.3 da recovery.
Kies installa i driver e riconosce il telefono e tenta continuamente di farmi aggiornare a froyo (cosa che non voglio a causa della recovery 2e).
Il problema e' questo:quando metto il telefono in download mode e lo collego al computer,questo non me lo riconosce e dopo pochi secondi mi dice che e' stata collegata una periferica sconosciuta.
Ho tentato di cambiare porta usb(sto comunque usando quelle posteriori).Ho disinstallato kies&affini,riavviato e reinstallato tutto,ma nulla...qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
siphodias
Buona sera a tutti,ho un problemino col mio galaxy:ho eseguito procedura combo fix con successo,installato rom manager e poi la cwm.Vorrei procedere all'installazione della darky's 9.2 resurrection per poi passare alle 9.3 da recovery.
Kies installa i driver e riconosce il telefono e tenta continuamente di farmi aggiornare a froyo (cosa che non voglio a causa della recovery 2e).
Il problema e' questo:quando metto il telefono in download mode e lo collego al computer,questo non me lo riconosce e dopo pochi secondi mi dice che e' stata collegata una periferica sconosciuta.
Ho tentato di cambiare porta usb(sto comunque usando quelle posteriori).Ho disinstallato kies&affini,riavviato e reinstallato tutto,ma nulla...qualche consiglio?
Installa l'ULTIMA versione di kies, una volta collegato dovrebbe installarti i driver, fatto questo , metti il cell in download mode , chiudi kies , e riattaccalo al pc, apri odin e flashi.
Per vedere se hai correttamente installato i driver metti il cellulare in download mode, connettilo al pc, chiudi kies, start--> gestione dispositivi--> http://img560.imageshack.us/img560/8508/80533107.jpg se sei messo come in questa immagine pui procedere a flashare :)
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Ti ringrazio per la risposta: in realtà quello che mi hai scritto l'avevo gia' fatto.
Il punto e' che i driver "sembrano" essere installati correttamente:infatti nella gestione hardware mi compaiono correttamente entrambi i campi..il problema e' solo in download mode :(
ora provo sul portatile (win7) e vedo come va
-
a kies non piace windows 7 a 64bit
stessa cosa per me devi obbligatoriamente usare una versione a 32bit
infatti IO uso un portatile per ODIN, visto che il fisso con WIN 7 64bit mi da il tuo stesso errore !
-
sul portatile con windows 7 in download mode viene riconosciuto correttamente
evidentemente c'è troppa spazzatura sul fisso..ora procedo al flash;)
-
Tutto e' filato liscio..vi scrivo dalla darky's 9.3 :D un grazie speciale a questa community per tutto il supporto ricevuto ;)
-
Quote:
auron86
a kies non piace windows 7 a 64bit
stessa cosa per me devi obbligatoriamente usare una versione a 32bit
infatti IO uso un portatile per ODIN, visto che il fisso con WIN 7 64bit mi da il tuo stesso errore !
Io uso win 7 64bit e non ho nessun problema, l'unico intoppo era stato nei driver, che ora è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti. :)
-
Quote:
siphodias
Tutto e' filato liscio..vi scrivo dalla darky's 9.3 :D un grazie speciale a questa community per tutto il supporto ricevuto ;)
Bene :D ;)
-
Quote:
RainbowZ
Io uso win 7 64bit e non ho nessun problema, l'unico intoppo era stato nei driver, che ora è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti. :)
Beato te RainbowZ...
Io sto ancora combattendo con Win7 64bit, tentando di fargli vedere 'sto benedetto SGS... Non so più cosa fare, le ho tentate tutte...
Perdonami se ti tormento anche qui, ma hai una qualche idea?? ho addirittura ripulito il registro di sistema manualmente, togliendo tutto ciò che era inerente a Samsung...re-installato tutto nuovamente, ma niente da fare.
Grazie comunque...
-
Quote:
SuperM
Beato te RainbowZ...
Io sto ancora combattendo con Win7 64bit, tentando di fargli vedere 'sto benedetto SGS... Non so più cosa fare, le ho tentate tutte...
Perdonami se ti tormento anche qui, ma hai una qualche idea?? ho addirittura ripulito il registro di sistema manualmente, togliendo tutto ciò che era inerente a Samsung...re-installato tutto nuovamente, ma niente da fare.
Grazie comunque...
Hai l'ultima versione di Kies? o_O ?