Visualizzazione stampabile
-
aiuto aiuto please!!!!:(
Salve, sperovivamente che qualcuna mi risponda, stavo aggiornando al 2.3 il samsung galaxy s no brand mi si era bloccato al 52% percento cosi da stupida ho staccato la spine , ora nell accenderlo mi viene il problema telefono punto esclamativo e pc , ho bisogno che qualcuno mi aiuti :(:( perfavore!!
-
hai la combo sbloccata?? vol giu, home, accensione (download), volume su, home, accensione (recovery mode)...??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
hai la combo sbloccata?? vol giu, home, accensione (download), volume su, home, accensione (recovery mode)...??
per combo cosa intendi? prima d avviare l aggiornamento l avevo messo in modalita aereo , il cell non ha mai subito cambiamenti di root e niente sempre aggiornato tramite kies, ho provat i tre tasti mi sparisce la schermata per 2 secondi e poi mi ritorna telefono punto esclamativo e pc:(
-
Quote:
thegirl88
Salve, sperovivamente che qualcuna mi risponda, stavo aggiornando al 2.3 il samsung galaxy s no brand mi si era bloccato al 52% percento cosi da stupida ho staccato la spine , ora nell accenderlo mi viene il problema telefono punto esclamativo e pc , ho bisogno che qualcuno mi aiuti :(:( perfavore!!
se non ti va di download mode..comincia a pensare al dongle!!!
prova a levare la batteria per dieci minuti..e cerca di entrare in download tenendo premuto la combo per parecchi secondi..avvolte funziona!!!
-
Il Download Mode si mette a telefono in OFF premendo contemporaneamente TASTO VOLUME GIU'+TASTO HOME+TASTO POWER.
Prova a riavviare Kies , collegare il telefono in Download Mode e da Kies andare in "Stumenti">"Ripristino firmware di emergenza"
-
Quote:
mrmela
Il Download Mode si mette a telefono in OFF premendo contemporaneamente TASTO VOLUME GIU'+TASTO HOME+TASTO POWER.
Prova a riavviare Kies , collegare il telefono in Download Mode e da Kies andare in "Stumenti">"Ripristino firmware di emergenza"
non funziona :( mi riappare dopo 3 secondi sempre la stessa immagine ninete telefono spento o collegatosempre la stessa immagine ufff
-
Collegalo al pc cosi' come ti appare l'immagine (telefono,punto esclamativo,pc).
Poi avvia Kies e segui i passaggi descritti sopra.
-
Quote:
mrmela
Collegalo al pc cosi' come ti appare l'immagine (telefono,punto esclamativo,pc).
Poi avvia Kies e segui i passaggi descritti sopra.
non funziona viene schermata nera e niente non va §!!:( io schaccio volume in basso il tastino laterale a destra e il tastino centrale insieme ma non funziona
-
Allora , calma.
Non fare confusione e se scrivi cerca di specificare bene cosa fai.
1) Accendi il telefono
2) Avrai l'icona con "Telefono + Punto esclamativo + PC"
3) Ora collegalo al PC cosi' com'è ed avvia Kies
4) In Kies vai in "Strumenti>Ripristino firmware di emergenza"
Se cosi' non va , prova ad entrare in Download mode con Tasto volume giu + home + accensione (premuti contemporaneamente fino a quando non si avvia il telefono)
Altrimenti ti resta solo il Dongle USB o l'assistenza.
-
Quote:
mrmela
Allora , calma.
Non fare confusione e se scrivi cerca di specificare bene cosa fai.
1) Accendi il telefono
2) Avrai l'icona con "Telefono + Punto esclamativo + PC"
3) Ora collegalo al PC cosi' com'è ed avvia Kies
4) In Kies vai in "Strumenti>Ripristino firmware di emergenza"
Se cosi' non va , prova ad entrare in Download mode con Tasto volume giu + home + accensione (premuti contemporaneamente fino a quando non si avvia il telefono)
Altrimenti ti resta solo il Dongle USB o l'assistenza.
non funziona niente, provato a fare come hai detto ma niente il pc nnon riconosce il cell