Visualizzazione stampabile
-
SMS e ora di invio
Premetto che so che ci sono altri thread a riguardo ma non ne son venuto fuori da nessuno di essi :\
Ho provato ad usare SMS Timestamper Fix ma non mi soddisfa
E' possibile visualizzare l'ora di invio del messaggio e non quella di ricezione? E se si, come? Va bene una guida o un link...grazie :)
-
ci sono diverse rom cucinate che hanno tra le features proprio quello che cerchi..quindi una volta trovata la rom, scaricala, estrai il file Mms.apk e lo installi sul tuo cel..finito!
-
Riesci a darmi un nome id queste rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel88
ci sono diverse rom cucinate che hanno tra le features proprio quello che cerchi..quindi una volta trovata la rom, scaricala, estrai il file Mms.apk e lo installi sul tuo cel..finito!
oppure, molto più semplicemente, scarichi il file della versione di ginger che monti e lo sostituisci a quello originale
[MOD/HOWTO] SMS + No contact limit + No MMS convert + Sent time [JVQ/JVP/JVB/JVH/JVO] - xda-developers
-
interessa anche a me ma li parla di versioni deoxed io monto una stoc 2.3.4 come posso fare??
-
Che versione devo guardare?
Ho una Darky's Rom 10.1 con
Banda base: i9000xxJVO
Versione Kernel 2.6.35.7 - i9000XWJVH Cl184813 ficeto@vpn #Dark_Core_2.4
Numero Build: DarkyROM JVH v 10.1
PS: se mi illuminate pure sui diversi significati di Banda Base e Kernel ve ne sarò grato a vita... :PP
-
Quote:
ImLuca
interessa anche a me ma li parla di versioni deoxed io monto una stoc 2.3.4 come posso fare??
per procedere ti servono i permessi di root, che li ottieni tramite un kernel moddato (guarda sezione modding)..
non importa se hai una 2.3.4 stock..
Quote:
Tinik
Che versione devo guardare?
Ho una Darky's Rom 10.1 con
Banda base: i9000xxJVO
Versione Kernel 2.6.35.7 - i9000XWJVH Cl184813 ficeto@vpn #Dark_Core_2.4
Numero Build: DarkyROM JVH v 10.1
PS: se mi illuminate pure sui diversi significati di Banda Base e Kernel ve ne sarò grato a vita... :PP
devi scegliere un Mms.apk compatibile con ciò che monti..nel tuo caso lo devi scegliere compatibile con una JVH..quindi ti procuri il file e tramite root explorer (o simili) lo copi sovrascrivendo quello che hai ora in system->app..prima però fai un backup del tuo file Mms.apk..non si sa mai;)
-
E' sparita l'icona dei Messaggi nella barra, come la riaggiungo? :P
-
entra nell'appdrower, clicca sul softkey sx ->modifica, scorri le pagine, cerca l'icona messaggi e trascinala nella dockbar
-
io insistevo a cercare la soluzione nella home :P