Visualizzazione stampabile
-
kernel panic apload mode
Ciao a tutti ragazzi ho avuto un problemino stamane con il mio galaxy s i9000 mentre ero collegato ad internet lo schermo è diventato di sfondo nero con delle scritte in alto a sx rosse (rst_stat=0x4 pmic_irq1=0xc0 ecc. ecc.) mentre in alto al centro dello schermo in giallo e un po piu grande mi scrive KERNEL PANIC APLOAD MODE e nn mi consente piu di fare nulla ora io ho staccato la batteria per usare dinuovo il mio cel in caso lo rifacesse come devo comportarmi??? e soprattutto da cosa è causato??? grazie mille in anticipo e spero in un vostro aiuto roftl roftl roftl
-
Dovresto dire anche che versione di firmware hai.
-
La versione è la 2.1.1 se ti occorrono altre info chiedi perché nn sono per niente pratico e di mia iniziativa nn sono in grado di firnirtele cmq grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
2.1.1 se devo darvi quale altra informazione chiedete pure io nn sono x niente pratico e di mia iniziativa nn so fornirtele! Grazie
Luciano
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
Ciao a tutti ragazzi ho avuto un problemino stamane con il mio galaxy s i9000 mentre ero collegato ad internet lo schermo è diventato di sfondo nero con delle scritte in alto a sx rosse (rst_stat=0x4 pmic_irq1=0xc0 ecc. ecc.) mentre in alto al centro dello schermo in giallo e un po piu grande mi scrive KERNEL PANIC APLOAD MODE e nn mi consente piu di fare nulla ora io ho staccato la batteria per usare dinuovo il mio cel in caso lo rifacesse come devo comportarmi??? e soprattutto da cosa è causato??? grazie mille in anticipo e spero in un vostro aiuto roftl roftl roftl
Non c'è molto in giro, probabilmente stavi usando un'applicazione o avevi appena usato un'applicazione che ti genera quell'errore.
Cercando su google si trova poco e con spiegazioni differenti, se vuoi dai un'occhiata.
Kernel panic upload
Se continua a fartelo conviene un bel wipe reset con revergin.
Se non te lo fa, cerca almeno di capire che programmi stavi usando.
-
non ho mai visto quell'errore , ma se ti si ripresentasse , potresti tentare un reset di fabbrica (dalle impostazioni) , oppure , visto che sei ancora alla 2.2.1 , potresti aggiornare tramite Kies alla 2.3.3
-
Hihihihi a sentirlo da te sembra molto semplice ma poi in pratica?
-
Quote:
bresk86
Hihihihi a sentirlo da te sembra molto semplice ma poi in pratica?
In pratica ti leggi bene le guide in sezione modding e ci provi ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ok ok grazie ancora
-
Scusate ancora per la rottura di scatole che nome posso mettere nella ricerca sul forum per cercare la guida per sostituire il kernel?
-
Quote:
bresk86
Scusate ancora per la rottura di scatole che nome posso mettere nella ricerca sul forum per cercare la guida per sostituire il kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Le guide le trovi qui Sezione modding in evidenza.
Oppure in firma a mr.mela o ad alex che ti hanno risposto in questo thread.
Leggile tutte.
-
Anche io ho avuto lo stesso problema la sera l'ho riavviato e messo in carica e la mattina l'ho trovato bloccato con quella scritta...
dapprima non si spegneva...poi dopo diversi tentativi finalmente sono riuscito a riavviarlo adesso sembra apposto ma non ho capito cosa è successo...