Visualizzazione stampabile
-
microSD quale marca ??
Ciao a tutti, stavo pensando di prendere una microSD per il Samsung i9000, cosa posso metterci sopra ?? Da 16GB e 32GB costano tanto ?? Devo prenderla Kingston ?? ^^
Per adesso volevo copiarci sopra i fumetti di Dylan Dog e i giochi dello SCUMMVM, quelli sì che superano i 6GB disponibili ...
-
Purtroppo di Kingston e SanDisk girano troppi fake, io uso Mustang classe 10 Silverstone che sono le più veloci in commercio oltre che affidabilissime (se vuoi posso vendertene una e farti risparmiare qualche € ma sentiamoci in privato) ;)
In ogni caso ti consiglio quelle
-
Quote:
Originariamente inviato da ProjectZero
Ciao a tutti, stavo pensando di prendere una microSD per il Samsung i9000, cosa posso metterci sopra ?? Da 16GB e 32GB costano tanto ?? Devo prenderla Kingston ?? ^^
Per adesso volevo copiarci sopra i fumetti di Dylan Dog e i giochi dello SCUMMVM, quelli sì che superano i 6GB disponibili ...
Io ho un a-data da 16 gb classe 10 presa su ebay per.una 40 ina di euro.e.va da dio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProjectZero
Io avevo messo una SanDisk da 8 gb ma non me la leggeva, mentre al mio amico, solita scheda e solito telefono, va che è una meraviglia......boh. Ho comprato una Transcend sdhc da 16 gb, pagata 24€, e va benissimo.
-
le kingston sono le migliori in circolazione io le ho sempre usate e vanno ad una velocità incredibile;)
-
Concordo.
Basta non comprarle da ebay , in quanto è piu' facile trovare quelle clonate.
-
18€ ho preso questa per il Galaxy S, va bene, posso utilizzarla tranquillamente ??
http://img847.imageshack.us/img847/2...2etocblbns.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Io ho provato una sandisk da 8gb ma mi mandava in palla il telefono.. Ma volete dirmi ke é un problema di marca oppure di velocità della sd!? Ora viaggio con una 4gb e nessun problema ma avrei bisogno di più spazio.. Consigli please?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ProjectZero
ma certo che puoi utilizzarla tranquillamente, che domande fai ?
in ogni caso l'hai pagata tantissimo per una 8gb classe 6, allo stesso prezzo ti davo una 16gb classe 10 già testata con il galaxy s
-
Quote:
Mukuro
ma certo che puoi utilizzarla tranquillamente, che domande fai ?
in ogni caso l'hai pagata tantissimo per una 8gb classe 6, allo stesso prezzo ti davo una 16gb classe 10 già testata con il galaxy s
Ma da che spacciatore andate ?? :D
Mi sembra improbabile, fammi vedere il link grazie
Quote:
danda199
Io ho provato una sandisk da 8gb ma mi mandava in palla il telefono.. Ma volete dirmi ke é un problema di marca oppure di velocità della sd!? Ora viaggio con una 4gb e nessun problema ma avrei bisogno di più spazio.. Consigli please?
Quelle danno problemi sull' i9000, sono da evitare