Visualizzazione stampabile
-
Non parte più ...
Maddai ieri sera vado a spegnere l' i9000 che funzionava perfetto, lo vado a riaccendere e si blocca alla S colorata, e fa qualche vibrazione, ma non si schioda da lì...
Ma cos'è successo ?? Si è sminkiato ?? Così di colpo ?? <_<
Telefono mai aggiornato, con la versione 2.2.1, e tutte Apps prese dal Market ... ma che cavolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProjectZero
Maddai ieri sera vado a spegnere l' i9000 che funzionava perfetto, lo vado a riaccendere e si blocca alla S colorata, e fa qualche vibrazione, ma non si schioda da lì...
Ma cos'è successo ?? Si è sminkiato ?? Così di colpo ?? <_<
Telefono mai aggiornato, con la versione 2.2.1, e tutte Apps prese dal Market ... ma che cavolo
è successo anche a me..avevi permessi di root?
verifica se entri in recovery e in download mode con la procedura dei 3 tasti
volume su tasto home e power ----RECOVERY
volume giù tasto home e power ----DOWNLOAD MODE
io ho risolto facendo il revirgin seguendo la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263
e se ti chiedi se i dati della memoria sd interna rimangono..la risposta è SI..grazie al cielo :D
-
prima di fare un revirgin prova i wipe..io ho risolto così e in un attimo sei a posto.
Le app poi le rimetti con titanium (se prima l'avevi usato per fare un backup)
-
Ho risolto con i tre tasti all'accensione la wipe, adesso parte
Ma è Android che dai numeri ?? Perchè oltre a voi è successo anche a gente su HWU, mi hanno consigliato di aggironare dalla 2.2.1 alla 2.3.4, ma non vorrei che dopo si sminki tutto
Tramite KIES è ok ??
-
che io sappia d'originale si è arrivati sino alla 2.3.3
-
Ok, avevo intenzione di mettere la 2.3.3 con KIES, come procedo
Il cell è come uscito di fabbrica con HARD RESET di *2767*3855#
La cosa importante è non perdere asoolutamente la garanzia, con KIES mi rimane ??
EDiT:
Dico da KIES di aggiornare e fa tutto da solo ?? O devo sapere qualcosa prima, tipo che l'aggiornamento va fatto in un preciso modo, o che mi chiede delle cose tipo il file system (sto sparando a caso...) ??
O semplicemente attacco il cell acceso al PC, dico a KIES di fare l'aggiornamento, e via ??
-
ok fine dell'OT
ricordatevi che non è una chat, non siamo su msn.
ci sono delle regole, rispettatele.
vedo che hai risolto da solo. meglio così.
chiuso.
;)