Visualizzazione stampabile
-
aiuto vi prego!!!
Non riesco ad uscire dal dowloading mode come si fa? Ho il cell bloccato...Mi rimane un piccolo cell con triangolo in mezzo e fianco un pc piccolo...
Son in panico...mi è andato male un odin...
Qualcuno sa dirmi come uscirne fuori o darmi un link per una 2,3,4 da scaricare son in panico totale
-
Hai brikkato... spera di poter entrare in download mode altrimenti non risolvi in serata... leggi le guide in evidenza nella sezione modding
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
non sei in download mode.
quello che hai è un "kernel panic" mi pare.
comunque, per adesso prova la combo 3 tasti e cerca di entrare in download mode..
se ci riesci, riflasha la rom.
altrimenti, preparati ad acquistare il dongle usb.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
non sei in download mode.
quello che hai è un "kernel panic" mi pare.
comunque, per adesso prova la combo 3 tasti e cerca di entrare in download mode..
se ci riesci, riflasha la rom.
altrimenti, preparati ad acquistare il dongle usb.
Grazie Alex...Ho risolto non chiedermi come ma incredibile ho flashato la mia prima rom su un galaxy mi son tolto il brand e ho una 2.3.4 Ginger...Ma voglio spingermi oltre! Ahhh!! Finalmente ho capito come si fa...
C'era un code errato l'ho corretto era il CSC che mi tirava matto...
Son contento! Ora non ho il Brand e i 20 euro che volevano alla Samsung se li scordano! Grazie però per la risposta! Buona serata!
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Hai brikkato... spera di poter entrare in download mode altrimenti non risolvi in serata... leggi le guide in evidenza nella sezione modding
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Grazie anche a te!Ho avuto attimi di panico!Ehhh...Ma ancora non credo che ho la 2.3.4 e alle prime impressioni e molto meglio...E ho tolto il brand!Godo di bestia!
-
Davvero in quegli attimi di panico ero li appeso al pc in attesa di news...La 2.3.4 e' molto piu' fluida e non si impalla nulla.Per la batteria non ne parlo nemmeno io opterei per eliminar proprio il discorso nel forum tanto secondo me qualsiasi rom consuma...sono smartphone impossibile chieder altro...mi accontento per ora in attesa poi di provar la Maui non so se si dice cosi'.Se volete chiuder il post fate pure,anzi scusate problema risolto grazie!Volevo solo dar speranza a chi come me che vedeva un flash come un miraggio che e' alla portata...Meglio chieder che far danni!