CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[PROBLEMA] all'avvio: "nuovo messaggio ricevuto"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[PROBLEMA] all'avvio: "nuovo messaggio ricevuto"

Ho da poco ricevuto un Samsung Galaxy S in comodato con la H3G.
    Ogni volta che lo avvio il sintetizzatore vocale afferma "Nuovo messaggio ricevuto"...anche se non c'è la SIM inserita ed è offline!(e le mail sono tutte lette)
    Inoltre ho notato che se, a schermo bloccato, tengo premuto il tasto laterale per 2-3 secondi mi appare lo stesso la finestra per attivare il silenzioso-dati-modalità aereo-spegnimento. ò_ò è normale?!
    Ho provato ad aggiornarlo alla versione Gingerbread ma il problema persiste.

Al numero verde Samsung m'hanno invitato a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica e poi eventualmente, se il problema persiste, a inviarlo in assistenza.

Dite che se faccio io un hard reset con la combinazione di tasti apposita(qual'è?) risparmio mesi o è proprio da re-installare il sistema da zero?

Byez!

Aggiungo: ho notato che quando parlo al telefono si sente un ronzio...può essere dovuto al fatto della pellicola protettiva o è da aggiungere agli "acciacchi" di questo telefono -.-"
    Ultima modifica di DoNi; 26-07-11 alle 14:23 - Motivo: Vedi: Aggiungo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoNi Visualizza il messaggio
    Ho da poco ricevuto un Samsung Galaxy S in comodato con la H3G.
    Ogni volta che lo avvio il sintetizzatore vocale afferma "Nuovo messaggio ricevuto"...anche se non c'è la SIM inserita ed è offline!(e le mail sono tutte lette)
    E' perchè hai attiva la funzione la funzione text to speech, lo faceva anche a me.
    Se non utilizzi la text to speech non sentirai più la voce in fase di avvio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, ma per gli altri "sintomi" ? Li hai riscontrati anche tu problemi come il ronzio mentre parli al telefono o il blocco tasti-che non blocca?
    Grazie mille comunque!

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Usi il lockscreen default? non ho mai riscontrato questo problema con nessun lockscreen.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoNi Visualizza il messaggio
    Ok, ma per gli altri "sintomi" ? Li hai riscontrati anche tu problemi come il ronzio mentre parli al telefono o il blocco tasti-che non blocca?
    Grazie mille comunque!
    Se premi il tasto di spegnimento anche con schermo bloccato è corretto che ti appaiano la finestra con le varie opzioni.
    I rumori che dici non saprei dirti a cosa siano dovuti, può essere la linea telefonica sotto controllo o il segnale scarso, o disturbi generati da oggetti intorno a te o ... un sacco di altre cose.
    Intanto aggiorna a gingerbread, male non ti fa di sicuro, anzi!

Permessi di invio