Ho da poco ricevuto un Samsung Galaxy S in comodato con la H3G.
Ogni volta che lo avvio il sintetizzatore vocale afferma "Nuovo messaggio ricevuto"...anche se non c'è la SIM inserita ed è offline!(e le mail sono tutte lette)
Inoltre ho notato che se, a schermo bloccato, tengo premuto il tasto laterale per 2-3 secondi mi appare lo stesso la finestra per attivare il silenzioso-dati-modalità aereo-spegnimento. ò_ò è normale?!
Ho provato ad aggiornarlo alla versione Gingerbread ma il problema persiste.
Al numero verde Samsung m'hanno invitato a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica e poi eventualmente, se il problema persiste, a inviarlo in assistenza.
Dite che se faccio io un hard reset con la combinazione di tasti apposita(qual'è?) risparmio mesi o è proprio da re-installare il sistema da zero?
Byez!
Aggiungo: ho notato che quando parlo al telefono si sente un ronzio...può essere dovuto al fatto della pellicola protettiva o è da aggiungere agli "acciacchi" di questo telefono -.-"