Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrpeg
Grazie per il suggerimento, fatto anche questo ma è totalmente insensibile a qualsiasi tipo di hard reset.
Pesa che le foto che avevo precedenza sono ancora al loro posto.
Pare quasi ci sia qualche cosa nel firmware che inibisce la funzionalità di ripristino dell'apparecchio
A me non è riuscito nemmeno formattare la scheda interna tramite pc. Se quando me lo fa fare disinstallo le app dal telefono al primo riavvio oltre ai problemi mi ritrovo app, foto, account... tutto. Da non credere
Nel mio caso è un brand3 e il tuo?
-
Quote:
ProjectZero
Se ho problemi faccio l' HARD RESET (attenzione che cancella tutto, pure foto e dati personali)
Aprire il tastierino numerico per fare una telefonata e digitare: *2767*3855#
ciao,
l'hard reset non lo sfiora o_O
-
Il mio è No-Brand e funzionano tutti i SOFT e HARD RESET
A dire la verità il mio vecchio Nokia N70 era Brand-Tim eppure potevo utilizzare lo stesso l' HARD RESET o_Oo_O
-
Quote:
ProjectZero
E' brand ??
Si è brandizzato 3, ma a parte la schermata iniziale non sembra avere differenze di alcun genere.
-
Quote:
enrpeg
Si è brandizzato 3, ma a parte la schermata iniziale non sembra avere differenze di alcun genere.
Forse nei Brand bloccano le funzionalità per loro divertimento ?? :(
-
Quote:
giovannigalaxy
Cristians,
hai poi risolto con questa versione di file, o il telefono è ancora imballato come prima?
.... Giusto per sapere di che morte devo morire ....
-
@cristians... a me è venuta un'idea ma potrebbe anche essere inutile, vedi tu se provare o meno...
Segui la guida di Valerio per il re-virgin fino al punto 1a poi proverei a flashare un kernel con cwm recovery in modo da avere anche i permessi di root. Riavvii in recovery e vai in mount & storage e fai tutti i format (system, data, datadata, sdcard, ecc...) poi per sicurezza anche tutti i vari wipe (cache, factory) e wipe dalvik nel menu advanced o simile... dopodichè download mode e prosegui con il flash come da guida re-virgin.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
enrpeg
Cristians,
hai poi risolto con questa versione di file, o il telefono è ancora imballato come prima?
No con quella versione se possibile mi ha dato ancora più problemi(in fase d'installazione) sto reinstallando questa
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
che almeno prima in parte me lo faceva gestire(almeno telefonavo).
Non vedo speranze.... sono 10 gg che provo e riprovo ma nulla. mi sa che mi tocca l'assistenza:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Cristians
Quote:
Cristians,
No con quella versione se possibile mi ha dato ancora più problemi(in fase d'installazione) sto reinstallando questa
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
che almeno prima in parte me lo faceva gestire(almeno telefonavo).
Non vedo speranze.... sono 10 gg che provo e riprovo ma nulla. mi sa che mi tocca l'assistenza:'(
Infatti ti ho consigliato quello per poi portarlo in assistenza sotto garanzia no...ho detto che sará un problema hardware a questo punto non vedo soluzioni
Inviato dal mio Galaxy s
-
Quote:
verygoodsek
@cristians... a me è venuta un'idea ma potrebbe anche essere inutile, vedi tu se provare o meno...
Segui la guida di Valerio per il re-virgin fino al punto 1a poi proverei a flashare un kernel con cwm recovery in modo da avere anche i permessi di root. Riavvii in recovery e vai in mount & storage e fai tutti i format (system, data, datadata, sdcard, ecc...) poi per sicurezza anche tutti i vari wipe (cache, factory) e wipe dalvik nel menu advanced o simile... dopodichè download mode e prosegui con il flash come da guida re-virgin.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
@verygoodsek ok ci potrei anche provare ma qui andiamo oltre.....
cos'è "flashare un kernel con cwm recovery", lo trovo nelle guide?