Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannigalaxy
Infatti ti ho consigliato quello per poi portarlo in assistenza sotto garanzia no...ho detto che sarį un problema hardware a questo punto non vedo soluzioni
Inviato dal mio Galaxy s
Si si era quello che intendevo fare solo che in fase d'installazione si bloccava (per capirci nel schermate tipo Recovery mode) dando tutta una serie di messaggi in rosso su mancate scritture sulla memoria, e il telefono restava bloccato sul logo all'avvio.
Ho quindi preferito installare quest'altra e infatti, si č almeno installata completamente con i suoi soliti problemi ma almeno si avvia.
-
Quote:
Cristians
@verygoodsek ok ci potrei anche provare ma qui andiamo oltre.....
cos'č "flashare un kernel con cwm recovery", lo trovo nelle guide?
Bč innanzi tutto bisogna trovare un kernel compatibile con il tuo firmware e forse questo va bene:
[KERNEL][OLD] Dark Core 2.0 - 2.6 2.3.3 Ginger Kernel | DarkyROM
Prendi la versione flashabile da Odin per il Galaxy S e metti il file scaricato in PDA SENZA RE-PARTITION (mi raccomando) e fai partire il flash
-
con tutti sti flash sono rimasto cecato.
Se a voi bastano 10 min per capirvi io penso ci impiegherņ 10 giorni per districarmi in mezzo a tutto sto groviglio di flash kernel brick ciomp gulp e gasp.
appena riesco a fermarmi il tempo sufficiente a districarmi tra le guide ci riprovo e poi vi faccio sapere di che morte devo morire.
-
Cristians,
una curiositą .... se stato all'estero in queste ultime settimane per caso?
Io sono stato in Germania due settimane fa e ora che ci penso anche un mio cliente che ha avuto un telefonino con Android ha riscontrato dei problemi dopo essere tornato da un viaggio all'estero
Fammi sapere ...
-
Quote:
enrpeg
Cristians,
una curiositą .... se stato all'estero in queste ultime settimane per caso?
Io sono stato in Germania due settimane fa e ora che ci penso anche un mio cliente che ha avuto un telefonino con Android ha riscontrato dei problemi dopo essere tornato da un viaggio all'estero
Fammi sapere ...
No non mi sono mai mosso
-
Stavo unzippando i file suggeriti che ho scaricato e quello con la versione brand 3 č protetto da pw, ... ti risulta?
-
Quote:
enrpeg
Stavo unzippando i file suggeriti che ho scaricato e quello con la versione brand 3 č protetto da pw, ... ti risulta?
si si la pasword dovrebbe essere
androidiani