CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

galaxy s no brand ma firmato tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    galaxy s no brand ma firmato tim

    Salve a tutti questo è il mio primo post
    ieri ho comprato un samsung galaxy s i9000 da media world il tipo mi ha detto che il tel era no brand ma si è dimenticato di dirmi che è firmato tim (lo ammazzerei) io uso wind come operatore ed il tel funziona in tutto e per tutto, ma è pieno di app tim (119 - 187 - tim store - e molte altre ) che non m'interessano e non funzionano avendo wind e non tim come operatore. non riesco ad eliminarle, potreste darmi una mano a ripulirlo di tutta questa inutile spazzatura??? ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi

    ps le prime impressioni sul tel (a perte il problema di cui sopra) sono estremamente positive finalmente uno smartpnone degno di questo nome

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patry72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti questo è il mio primo post
    ieri ho comprato un samsung galaxy s i9000 da media world il tipo mi ha detto che il tel era no brand ma si è dimenticato di dirmi che è firmato tim (lo ammazzerei) io uso wind come operatore ed il tel funziona in tutto e per tutto, ma è pieno di app tim (119 - 187 - tim store - e molte altre ) che non m'interessano e non funzionano avendo wind e non tim come operatore. non riesco ad eliminarle, potreste darmi una mano a ripulirlo di tutta questa inutile spazzatura??? ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi

    ps le prime impressioni sul tel (a perte il problema di cui sopra) sono estremamente positive finalmente uno smartpnone degno di questo nome
    se vuoi togliere il brad, flasha una rom non brandizzata
    https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dontworryjohn per il post:

    irlanda3 (07-08-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    flascherò certamente grazie della dritta, un'ultima cosa, in caso di problemi tale da attivare la garanzia posso tornare indietro??

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patry72 Visualizza il messaggio
    flascherò certamente grazie della dritta, un'ultima cosa, in caso di problemi tale da attivare la garanzia posso tornare indietro??
    si basta riflashare la versione brand su News - www.SamFirmware.com

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottime info grazie (thanks meritato) a queswto punto mi consigli di flashare al gingerbred 2.3.3 magari piu stabile e rodato? ho al 2.3.4? chiarito questo posso passare alla fase di studio su come eseguire.. non dimentichiamo che ho il tel da ieri sera per adesso e tutto arabo (anche se non sono proprio scarso) devo prendere confidenza con termini e contenuti...

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patry72 Visualizza il messaggio
    ottime info grazie (thanks meritato) a queswto punto mi consigli di flashare al gingerbred 2.3.3 magari piu stabile e rodato? ho al 2.3.4? chiarito questo posso passare alla fase di studio su come eseguire.. non dimentichiamo che ho il tel da ieri sera per adesso e tutto arabo (anche se non sono proprio scarso) devo prendere confidenza con termini e contenuti...
    io consiglio di passare direttamente alla 2.3.4
    comunque guardati le guide di valerio sulla sezione modding

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dontworryjohn per il post:

    patry72 (07-08-11)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    io consiglio di passare direttamente alla 2.3.4
    comunque guardati le guide di valerio sulla sezione modding
    credimi anzi credetemi le ho guardate, sara che mi si è surriscaldato il cervello ma non ci ho capito niente, anche perche sono completamente allo scuro in questo mondo (sono arrivato oggi)
    non so veramente da che parte cominciare, queste sono le info del mio dispositivo:
    codice modello: GT-I9000
    versione firmware: 2.3.3
    versione banda base: I9000XXJVO
    versione kernel: 2.6.35.7-I9000AIJV4-CL204805
    dpi@androidbuilderdell#2
    versione build: GINGERBREAD.AIJV4

    questo e cio che leggo se vorrete aiurtarmi fatelo passo passo come si fa con un bambino se no grazie lo stesso da solo non salto nel buio e troppo alto il rischio di fare errori magari irreparagili

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patry72 Visualizza il messaggio
    credimi anzi credetemi le ho guardate, sara che mi si è surriscaldato il cervello ma non ci ho capito niente, anche perche sono completamente allo scuro in questo mondo (sono arrivato oggi)
    non so veramente da che parte cominciare, queste sono le info del mio dispositivo:
    codice modello: GT-I9000
    versione firmware: 2.3.3
    versione banda base: I9000XXJVO
    versione kernel: 2.6.35.7-I9000AIJV4-CL204805
    dpi@androidbuilderdell#2
    versione build: GINGERBREAD.AIJV4

    questo e cio che leggo se vorrete aiurtarmi fatelo passo passo come si fa con un bambino se no grazie lo stesso da solo non salto nel buio e troppo alto il rischio di fare errori magari irreparagili
    Mi spiace, ma quello che le direi io sarebbero le stesse identiche cose scritte nelle guide, non ci sono metodi semplici o metodi difficili, ma cambiano in base all' esperienza di una persona.
    Le guide nella sezione modding sono piene di screenshot e mostrano passo passo cosa fare, mi sembra difficile non riuscirle a capire, ma non si preoccupi con un po' di esperienza e qualche riletta le verrà tutto più semplice.

  12. #9
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    concordo con rainbowz.

    per chiarirti le idee ed imparare,
    ti consiglio di leggere la mia guida per noobs (la trovi in firma).

  13. #10
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patry72 Visualizza il messaggio
    ottime info grazie (thanks meritato) a queswto punto mi consigli di flashare
    chiaramente l'ultima versione Gingerbread; 2.3.4 JVR, magari una custom rom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy