Consumo batteria per display
Ciao a tutti, vorrei sapere in un ciclo di scarica della batteria a quanto arrivate all' incirca come tempo di display accesso. Ho notato che difficilmente il mio galaxy regge + di 2 ore a monitor accesso prima di essere scarico.anche lasciando la luminosità sul minimo! Ve lo chiedo perché mio fratello ha appena preso un htc desire e a differenza del mio, con 2 ore di display acceso, non é nemmeno a metà batteria!
Batteria Samsung Galaxy S "KO" dopo aggiornamento FW
Ciao Ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto. Circa 3 settimane fa ho fatto l'aggiornamento del firmware del mio SGS al 2.3.3.
Non so quanto sia correlato al mio problema, ma da quel momento la durata della batteria è andata in caduta libera:
dal 12-15ore di autonomia sicura ora non arriva alle 6ore.
Questa statistica è fatta considerando lo stesso identico utilizzo del cell che avevo prima di questo problema.
Un altro dettaglio che posso aggiungere è che il cell si scalda facilmente quando in utilizzo, soprattutto nella parte superiore.
Ho adottato tutte le misure necessarie per ridurre i consumi (livello luminosità, task killer per abbattere tutte le app non utilizzate, ecc.).
Qualcuno può aiutarmi? E' capitato a qualcuno?
Grazie mille per l'aiuto
Ciao
Salvatore