Visualizzazione stampabile
-
[problema] no led
in froyo 2.2.1 usavo un'app per notifica che funziona a display spento facendo apparire dei quadratini colorati oppure icone tipo led. da quando ho fleshato gingerbread 2.3.4 no led nn funziona, mi sapete consigliare un app alternativa? grazie
-
BLN , la trovi sul market, ma necessita di un kernel compatibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mukuro
BLN , la trovi sul market, ma necessita di un kernel compatibile.
infatti, diche che richiede un kernel con BNL mod, cosa sarebbe??
-
Quote:
maxyit
infatti, diche che richiede un kernel con BNL mod, cosa sarebbe??
ma ci siete o ci fate ?
esattamente quello che c'è scritto, sai leggere, vero ?
devi installare un kernel che supporti il BNL.
c'è il semaphore, il talon, il galaxian...
ti bastano ?
-
Quote:
maxyit
in froyo 2.2.1 usavo un'app per notifica che funziona a display spento facendo apparire dei quadratini colorati oppure icone tipo led. da quando ho fleshato gingerbread 2.3.4 no led nn funziona, mi sapete consigliare un app alternativa? grazie
Al di fuori di ciò che ti hanno detto io ho noled sulla 235 e prima sulla 234 e mi è sempre funzionato...
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Al di fuori di ciò che ti hanno detto io ho noled sulla 235 e prima sulla 234 e mi è sempre funzionato...
Forse ho capito il problema. Dopo decine di prove. Pare che no led va il conflitto con l app "my profile" che ha la funzione no lock per il car mode. Quindi il problema era a livello più alto di quello che avevo sospettato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App