Visualizzazione stampabile
-
RISOLTO ! - Nessuna APP da installare, niente di niente semplicemente una strana combinazione e sincronizzazione di tempi nel tenere premuto il pulsante del dispositivo mentre si connette il cell via BT.
Allora:
1) TENERE premuto il tasto del dispositivo, la lucina verde lampeggia
2) Menų BT del cell, TENERE premuto sul dispsitivo da associare/connettere -> opzioni -> chekkare TUTTE le opzioni (sono 3)
e vedrete che magia č fatta, si connette.
Audio ottimo forse non troppo alto il volume.
Unico pecca č proprio la modalitā di connessione, con altri dispositivi, vedi BT auto Subaru della casa integrato funziona benissimo e la connessione č automaticva. Chissā dove sta la differenza.
Tecnici, fatevi avanti con le spiegazioni, grazie!
Piero
-
si....ma musica e audio non riesco a sentirli...con BT...soprattutto con auricolare...ho gingerbred.
Ho seguito la tua spiegazione ma non vā....dice associato ma non connesso...
-
Occhio, io sto parlando del "Logitech Wireless Speaker adapter" che viene comunque visto dal Galaxy come una cuffia BT, quindi non dovrebbero esserci differenze.
Ripeto quelo che con me ha funzionato:
1- TENERE premuto il pulsante sul dispositivo associato (speaker, cuffie o quant'altro) mentre sul Galaxy si clicca su "connetti".
Altra nota, l'audio č perfetto, oggi ho riprovato e "pompa" di brutto, ora tutte le webradio con TuneIn sono ascoltabili in giro per casa, spettacolo!
Piero