CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tastiera 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tastiera 2.3.3

    Ciao di nuovo, ho deciso di fare ancora il revirgin dopo che la tastiera samsung mi dava un problemino.. e ho visto che, dopo il revirgin, me lo da di nuovo. praticamente, io in verticale voglio la tastiera 3x4, la imposto, imposto xt9 ecc ecc, e se riavvio mi si resetta sta impostazione

    ho provato a fare di tutto, ma niente, nossignore, quella maledetta tastiera non ne vuole sapere di darmi retta. suggerimenti? Qualcun'altro riscontra questo problema? ho flashato jm8, dopo una pulizia totale del telefono e reset vari e wipe vari, e poi ci ho flashato sopra la JV3 stock che ha un file solo e si trova qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html

    non so davvero, davvero piu che diavolo fare.

    Ah si, inutile dire che non mi mantiene nemmeno le impostazioni XT9, ogni volta è da resettare.. comunque la prima volta sono arrivato a GB aggiornando la 2.2 itv flashata, questa volta ho provato direttamente a flashare la 2.3.3, ma il risultato resta invariato.

    EDIT: Ho rifatto un altro revirgin: su eclair la tastiera funge a dovere, mantiene le impostazioni XT9 e la configurazione che voglio anche dopo il riavvio

    EDIT 2: Flashata 2.2 stock ITV, la tastiera mantiene le impostazioni.. la cosa è sempre meno chiara.

    EDIT 3: come sabato, fatto aggiornamento da kies a 2.3.3. La tastiera svalvola come prima.

    -- Chiedo venia, pensavo che trattandosi di revirgin e flash andasse scritto sul forum modding --
    Ultima modifica di biagio; 01-08-11 alle 20:53

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SGS I9000 sgs2 i9100P

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avuto lo stesso problema... Il mio era un froyo jpy xeu dopo un intervento in assistenza me lo hanno rimandato italianizzato e al passaggio a ginger italiano con kies la tastiera faceva le bizze... Ho riflashato da me con odin la 2.3.3jvo e impostato il csc (multi) ad xeu e non ho avuto più problemi di sorta


    Inviato dal mio GT-I9000 usando le dita e Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lesio76 per il post:

    biagio (02-08-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    provo a vedere, anche il mio dovrebbe essere multi.. intanto un ditone alzato te lo meriti anche solo per avermi cagato

    EDIT : vabbe, non ho voglia di fare un altro factory reset, davvero non ce la posso fare >_> aspetterò la 2.3.4 sperando che fixino questo problema, che è peraltro -a mio modesto parere- l'unico di Gingerbread. Ma non capisco come mai solo io e te abbiamo riscontrato questo problema, eppure l'aggiornamento ufficiale non lo avremo fatto solo in due no? :\
    Ultima modifica di biagio; 02-08-11 alle 12:37

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SGS I9000 sgs2 i9100P

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il fatto è semplicemente che l'aggiornamento non è andato a buon fine al 100% e si è generato quell'errore che a rimettere su il ginger con odin non si è più presentato... Se leggi in giro Il 2.3.4 è disponibile ma non ufficiale... Io alla fine mi sono convinto e sono passato a quello

    Inviato dal mio GT-I9000 usando le dita e Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma sai cosa, io ho sia flashato la 2.2.0 e l'ho aggiornata con kies, sia flashato la 2.3.3 stock direttamente su 2.1 JM8 (insomma dopo il revirgin)

    in entrambi i casi prima della 2.3.3 la tastiera faceva il suo lavoro, e dopo no..! comunque ci ragionerò, forse ti seguo

    fatto sta che, o la versione da scaricare da lo stesso problema della mia, e magari qualcun'altra no, o è un segno implicito che è ora di passare a qualche rom cucinata


    EDIT : alla fine ho optato per fare un bel revirgin + flash della JVR stock che si trova qui.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html

    e la tastiera mantiene le sue impostazioni
    Ultima modifica di biagio; 02-08-11 alle 20:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy