Ho installato la app ma non so configurarla..dove.posso.trovare.una guida? GRAZIE 1000!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato la app ma non so configurarla..dove.posso.trovare.una guida? GRAZIE 1000!
Sono stata l'unica a scaricarlo forse? :)
Non è che ci vuole una guida per configurarlo!!
Metti i dati del server FTP a cui ti vuoi collegare e poi connetti.
Ma sai a cosa serve??
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Per server ftp cosa intendiamo? Sul PC ho un pgr ftp che uso x trasferire file.dal PC fisso al notebook e all'hard disk multimediale .. cosa.dovrei inserire nello.specifico? Bè serve a gestire i file in remoto e a trasferirli sul.cellulare no?
Inviatodal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ma Google lo sapete usare?
non vi morde mica se fate una ricerca.
FTP, FTPS, SCP and SFTP Android client - AndFTP
(tempo che ci ho messo a cercare: 0.5s)
inoltre, c'è poco da avere una guida.
come ha detto mrmela, metti i dati dell'FTP e hai finito rotfl
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Ok quali sono i dati ftp please?
Essendo il tuo server ftp dovresti saperli tu.....
Se non li sai usa dropbox
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ok devo aspettare di tornare dalle ferie ...grazie a tutti cmq! :)
Questa è incredibile......
Ciao! Ho installato e configurato FileZilla Server sul PC e in ANDFTP sul mio Galaxy S ho impostato come hostname l'indirizzo IP che mi dà FileZilla Server, port ho lasciato come da default (21), username e password ho inserito i dati dell'account utente che ho impostato su Filezilla Server ma niente..connessione rifiutata!! :( PLEASE HELP!!!!
Fatto..son riuscita..occorreva inserire indirizzo ip del notebook e non del server ftp...funziona benissimo e lo consiglio vivamente..ciao! :-)
Ma che voi sappiate funziona solo in wifi per cui devo esser connessa alla stessa rete del PC oppure è possibile "dialogare" con PC all'esterno della rete domestica con internet del cellulare (3G)?
A parte che sto thread sta diventando un monologo.
Se il Server è impostato in una rete domestica come fai a raggiungerlo in internet (presuppongo che avrai un IP del tipo 192.168.x.x) ?
Dovresti registrare il server in internet e di conseguenza avrai un indirizzo dove collegarti.
Uno dei servizi che puo' offrire questo è DynDNS.
Forse dovresti chiarirti meglio le idee su servr ed FTP in generale....
Fai una ricerca su Wikipedia ;)
Scusate se ritorno sull'argomento...ANDFTP mi funziona con il filezilla server del notebook ma non riesco a collegarmi con il filezilla server del PC fisso. Sapete aiutarmi please? :(
Controlla il firewall del pc fisso, il problema sarà sicuramente quello
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Ma come dó il permesso di accedere alla app andftp visto che non installo nulla sul PC?
Quote:
Originariamente inviato da twentyfumble
Allora..con Andftp mi collego al notebook via filezilla server senza problemi. La stessa cosa non mi riesce con il PC fisso..sempre via filezilla server. Questo é il problema.
Se non apri le porte del firewall nel pc non ci entri.
Ma non ti conviene informarti sui sistemi FTP e Firewall ? Mi sembra che non sai nemmeno cosa stai facendo.
I programmi devono essere configurati.
Inoltre sto thread sta andando OT.
Il problema non è il telefono , è il tuo PC , e questo è un forum Android specificatamente sezione Galaxy S.
Se vuoi assistenza al PC , cerca una sezione idonea
Il problema non è nè android nè il device...quì si parla di firewall, XP , Vista , notebook , PC fisso & company...decisamente OT .
Informazioni dettagliate sull' argomento le troverai con ricerche in apposite sezioni che trattano questi argomenti...non quì.
chiuso