Visualizzazione stampabile
-
problemi gravi galaxy
ciao a tutti..vi spiego il mio problema e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare...ho un galaxy con froyo 2.2 e ieri ho voluto ripristinare le impostazioni di fabbrica..il problema è che dopo aver fatto cio il cellulare non riesce piu a trovare la linea e quindi non posso ne chiamare ne accedere a internet senza la rete wi fi...un altro problema è che non va piu in download mode e quando accedo alla recovery mode viene fuori il robottino con la scritta press a key to upload e non mi fa fare piu niente...il problema della download mode è venuto fuori facendo l'aggiornamento con odin...grazie in anticipo per le risposte
-
-
ok adesso mi va sia in modalita download che in recovery ma non ne vuole sapere di trovarmi linea....ho letto da qualche parte che quando si aggiornare il cellulare a volte si perde l'apn o qualcosa del genere...qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da edoferra94
ok adesso mi va sia in modalita download che in recovery ma non ne vuole sapere di trovarmi linea....ho letto da qualche parte che quando si aggiornare il cellulare a volte si perde l'apn o qualcosa del genere...qualcuno sa qualcosa?
Prova a riflashare solo il modem ma togliendo sempre la sim o la usim
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-