Visualizzazione stampabile
-
Sveglia capricciosa
Ciao a tutti ho qualche problema con la sveglia, la imposto una volta in modo che suoni tutti i giorni pero' spesso non suona come se non fosse impostata, firmware originale samsung no brand 2.3.3 sapete se e' un baco noto ? Non ho installato cose particolari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jovanni77
Ciao a tutti ho qualche problema con la sveglia, la imposto una volta in modo che suoni tutti i giorni pero' spesso non suona come se non fosse impostata, firmware originale samsung no brand 2.3.3 sapete se e' un baco noto ? Non ho installato cose particolari.
A me la sveglia lasciò a piedi una mattina quando installai la 2.3.3 H3G stock, per sicurezza installa un'altra sveglia dal market.
Con la 2.3.4 non mi è ancora successo ma per sicurezza ho una seconda sveglia che suona 5 minuti dopo :-)
-
Quote:
jovanni77
sempre suonato!solo una volta non ha suonato perché avevo disabilitato la sveglia.
-
Lo ha fatto parecchie volte anche a me.
Poi mi è venuto il dubbio che fosse colpa mia (svuotavo spesso la memoria killando pure i processi ed, in fondo, anche la sveglia è un processo...).
Siccome non avevo più da un pò i problemi noti di battery drain e del processo sistema operativo android a palla ho smesso.
Non ho avuto più problemi con la sveglia.
In ogni caso ho installato anche Alarm Clock Plus con cui mi trovo molto bene.
-
Grazie a tutti per ora ho messo 'sveglia extreme gratis' vediamo come va
-
Ciao a tutti. Curiosità: ma è normale che da spento la sveglia non vada?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mattagazzu
ma è normale che da spento la sveglia non vada?
ma è normale che da spento la sveglia non vada?
-
Quote:
mattagazzu
Ciao a tutti. Curiosità: ma è normale che da spento la sveglia non vada?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
putroppo no. comunque c'era qualcuno che aveva postato un apk di chainfire che permetteva di riattivare l'sgs durante la carica cosi da poter abilitare la sveglia
-
Quote:
dontworryjohn
putroppo no. comunque c'era qualcuno che aveva postato un apk di chainfire che permetteva di riattivare l'sgs durante la carica cosi da poter abilitare la sveglia
è NoMoarPowah, lo si trova sul market e servono i permessi di root :
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-spento.html