Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucedixul
cavolo.....ho appena letto che la rete 3 è in manutenzione oggi e domani..
quindi il problema era della rete e non del mio sgs!!!
siete frettolosi e pigri, una semplice ricerca su google ti avrebbe evitato tanto sbattimento
problema rete dati 3 - Cerca con Google
-
Quote:
Mukuro
l'sms di avviso manutenzione è arrivato anche a me, ma si parlava di 27 e 28 agosto, a me la connessione dati non funziona dal 24 !
-
Quote:
nitrous
l'sms di avviso manutenzione è arrivato anche a me, ma si parlava di 27 e 28 agosto, a me la connessione dati non funziona dal 24 !
vabbè, ormai aspetta domani e vedi che succede.
hai provato con altro operatore o a contattare 3 ?
-
Quote:
Mukuro
vabbè, ormai aspetta domani e vedi che succede.
hai provato con altro operatore o a contattare 3 ?
si, provato con scheda vodafone e funziona!
contattato 3 e confermano il problema
-
Quote:
nitrous
si, provato con scheda vodafone e funziona!
contattato 3 e confermano il problema
bene, aspetta allora
-
A me non prende la rete neanche oggi.
In realtà i giorni scorsi ho sempre quasi sempre avuto la rete tranne per qualche ora.
Non dovrebbero essere finiti i lavori? Qualcuno ha ancora problemi?
-
Quote:
lahiri
A me non prende la rete neanche oggi.
In realtà i giorni scorsi ho sempre quasi sempre avuto la rete tranne per qualche ora.
Non dovrebbero essere finiti i lavori? Qualcuno ha ancora problemi?
Mah ti faccio il mio esempio: oggi zona Salerno nord e Avellino linea dati assente, su Salerno sud invece c'è. Ho idea che i lavori si dilunghino. Chiediamo a Tatuato di intentare una class action? :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
satchmo
Mah ti faccio il mio esempio: oggi zona Salerno nord e Avellino linea dati assente, su Salerno sud invece c'è. Ho idea che i lavori si dilunghino. Chiediamo a Tatuato di intentare una class action? :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
A me non dà grossi problemi perché sono a casa, volevo solo essere sicuro che non fosse un problema del telefono.
Adesso la rete c'è di nuovo comunque
-
a me ha ricominciato a funzionare ieri pomeriggio ma sempre a fatica e comunque a casa mia scambio di dati ZERO
-
Scusate, sono nuovo del forum...Io ho un galaxy s I9000 brandizzato 3 con sim wind.
Da quando ho aggiornato il firmware da froyo a gingerbread con kies non mi funziona bene la connessione dati : appena acceso il cel, internet funziona, dopo qualche ora però si impalla, anche se rimane indicata l'icona di 3G, e lo devo spegnere e riaccendere per ripristinare la connessione dati. anche il mio telefono potrebbe essere coinvolto nel disservizio della tre, oppure è un problema del nuovo firmware?prima funzionava tutto bene....
Aiuto, sto diventando matto!!!!!!!!:(
Non ho nessuna rom cooked ne' ho modificato il kernel in quanto non vorrei perdere la garanzia. Ho eseguito l0aggiornamento tramite kies e è andato tutto bene. Pensavo di migliorare il telefono aggiornando il firmware invece vedo con mooolto dispiacere che a quanto pare ho perso:
1) la funzione tethering usb, che mi era molto comoda connettendo il portatile al telefono (ora posso fare solo tethering wifi).
2) e questa è la vera nota dolente.... non riesco a correggere questo problema di internet. Le impostazioni di APN sono quelle ufficiali wind, ossia internet.wind