Sai se visualizza meteo e livello della batteria insieme ??
Perché leggevo che fa vedere meteo oppure la batteria, ma non si sa mai che con un aggiornamento abbiamo risolto la questione ^^
01-09-11, 12:54
dontworryjohn
Quote:
Originariamente inviato da ProjectZero
Sai se visualizza meteo e livello della batteria insieme ??
Perché leggevo che fa vedere meteo oppure la batteria, ma non si sa mai che con un aggiornamento abbiamo risolto la questione ^^
se metti il widget dell'orologio grande o puoi mettere il meteo o la batteria. comunque basta aggiungere un altro widget per far vedere il meteo dei prossimi 5 giorni
01-09-11, 13:04
ProjectZero
Quote:
Originariamente inviato da dontworryjohn
se metti il widget dell'orologio grande o puoi mettere il meteo o la batteria. comunque basta aggiungere un altro widget per far vedere il meteo dei prossimi 5 giorni
Te come consigli di configurarlo ?? Te come hai fatto ??
01-09-11, 15:55
ProjectZero
Un utente usa
Simi Clock => widget orario e batteria + widget meteo 5 giorni
Te come consigli di configurarlo ?? Te come hai fatto ??
beautiful widget ha piu di 1 widget sia per il meteo che per l'orario. sta a te scegliere.
01-09-11, 16:01
ProjectZero
Quote:
Originariamente inviato da dontworryjohn
beautiful widget ha piu di 1 widget sia per il meteo che per l'orario. sta a te scegliere.
Sì ho visto, però io volevo nello stesso widget orario + meteo + batteria , forse non si può fare ?!
Mi lasci uno screen di come l'hai settato così vedo ^^
01-09-11, 16:19
Vostradamus
Quote:
Sì ho visto, però io volevo nello stesso widget orario + meteo + batteria , forse non si può fare ?!
Attualmente no (per lo meno non con BW).
Tempo fa ho suggerito proprio questa possibilità agli autori di BW, e hanno detto che lo terranno in considerazione ma non possono assicurare nè il se nè il quando perchè l'implementazione gli richiederebbe un bel po' di ristrutturazioni che al momento non hanno in programma.
01-09-11, 16:44
ProjectZero
Simi Clock permette di farlo invece, te lo dico nel caso ti interesserebbe tutto incluso... ^^
Simi Clock permette di farlo invece, te lo dico nel caso ti interesserebbe tutto incluso... ^^
Grazie dell'info, ma è troppo minimalista per i miei gusti :p
In genere poi preferisco tenermi l'indicatore della batteria sulla barra delle notifiche: è spazio in meno occupato sulla home e ce l'ho sempre sott'occhio anche quando scorro le varie pagine ;)
01-09-11, 17:01
ProjectZero
Quote:
Originariamente inviato da Vostradamus
Grazie dell'info, ma è troppo minimalista per i miei gusti :p In genere poi preferisco tenermi l'indicatore della batteria sulla barra delle notifiche: è spazio in meno occupato sulla home e ce l'ho sempre sott'occhio anche quando scorro le varie pagine ;)
Sì anch'io ce l'ho, ma non mi segna nessuna percentuale :'(
01-09-11, 17:11
Vostradamus
Quote:
Sì anch'io ce l'ho, ma non mi segna nessuna percentuale :'(
Azz non ho il Root, vabbè pazienza lo veicolo da widget solo sulla Home
EDiT:
Ma che dico non ci vuole, quindi devo installare l' apk ??
01-09-11, 17:17
Vostradamus
Quote:
Ma che dico non ci vuole, quindi devo installare l' apk ??
Esattamente :)
01-09-11, 17:21
ProjectZero
E quindi va bene anche su i9000 ??
Adesso provo, meglio questa almeno lo vedo su tutti i desktop, pensavo all'inizio che mi sostituiva la pila verde a destra, invece è una notifica che si mette a sinistra
Appena installato ha qualche opzione ?? E' personalizzabile ??
01-09-11, 17:27
Vostradamus
Quote:
E quindi va bene anche su i9000 ??
Certamente :)
Quote:
Adesso provo, meglio questa almeno lo vedo su tutti i desktop, pensavo all'inizio che mi sostituiva la pila verde a destra, invece è una notifica che si mette a sinistra
Per sostituire l'indicatore a destra mi sa che dovresti cambiare rom... questa ha un'impatto decisamente più "delicato" :p
Quote:
Appena installato ha qualche opzione ?? E' personalizzabile ??
I settaggi sono pochi e semplici, puoi:
- scegliere se indicare la temperatura della batteria in gradi celsius o farenheit (nella tendina delle notifiche ti indica da quanto tempo sei disconnesso dal caricabatterie e la temperatura)
- decidere se vuoi che l'applicazione parta automaticamente al boot
- scegliere dopo quanto tempo vuoi che ti dica "disconnesso da x ore" invece che "disconnesso alle ore hh:mm", sempre nella tendina delle notifiche
01-09-11, 17:35
ProjectZero
Bello, penso che ci metterò solo la percentuale e forse la temperatura, il tempo di disconnessione dalla corrente elettrica penso sia una cosa un pò inutile ^^
01-09-11, 20:22
Vostradamus
Quote:
Bello, penso che ci metterò solo la percentuale e forse la temperatura, il tempo di disconnessione dalla corrente elettrica penso sia una cosa un pò inutile ^^
non è che puoi scegliere se metterlo o no... c'è e basta :p puoi solo dirgli dopo quanto deve indicarlo in un modo piuttosto che nell'altro
Non c'è un settaggio giusto o uno sbagliato, dipende da come lo vuoi tu :)
Vediamo come funziona il terzo settaggio.
Nella tendina delle notifiche, lui ti può indicare il tempo in due modi
- scollegato dalle ore 07:30
oppure
- scollegato da 8 ore
Quel settaggio serve semplicemente a dirgli dopo quante ore vuoi che ti indichi il tempo nel secondo modo invece che nel primo :)
Ciao Project una domanda: anch'io ho istallato simple calendar ma non riesco a settarlo bene, mi piace che esca l'icona come ce l'hai tu ovvero simile al calendario. Puoi farmi sapere come fare?
Ho provato moltissime volte spuntando tutte le varie opzioni ma non riesco a trovarlo.
Ps: non ho un galaxy S ma un next...
grazie in anticipo.
09-09-11, 20:49
ProjectZero
Opzioni -> Skin
10-09-11, 14:49
charles76
ok, però se vado su Skin mi da 4 opzioni da scegliere:
SiMi clock
SiMi clock multi eventi
Sensitive
Sensibile multi eventi.
Li ho provati tutti e 4 ma nessuno esce sotto forma di calendario.
Eppure c'è perchè alcune volte quando faccio le varie prove fra tutte le opzioni esce fuori ma guarda caso essendo prove non inserisco proprio tutte la cose che vorrei tipo grandezza caratteri, colori etc etc...quindi cancello e riprovo...ma non ri-esce.
Mi sta facendo diventare pazzo. :)
10-09-11, 14:55
ProjectZero
Quote:
Originariamente inviato da charles76
ok, però se vado su Skin mi da 4 opzioni da scegliere: SiMi clock
SiMi clock multi eventi Sensitive
Sensibile multi eventi.
Li ho provati tutti e 4 ma nessuno esce sotto forma di calendario.
Eppure c'è perchè alcune volte quando faccio le varie prove fra tutte le opzioni esce fuori ma guarda caso essendo prove non inserisco proprio tutte la cose che vorrei tipo grandezza caratteri, colori etc etc...quindi cancello e riprovo...ma non ri-esce.
Mi sta facendo diventare pazzo. :)