Visualizzazione stampabile
-
Scorciatoia fotocamera
Se non voglio tenermi l'icona della fotocamera sul desktop, esiste una scorciatoia per aprirla velocemente visto che non hanno messo il tasto fisico ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProjectZero
Se non voglio tenermi l'icona della fotocamera sul desktop, esiste una scorciatoia per aprirla velocemente visto che non hanno messo il tasto fisico ??
metti come loockscreen il 4 tab e utilizza la fotocamera come applicazione predefinita
-
Scusa, mi puoi spiegare meglio che non ho capito ^^
-
Quote:
ProjectZero
Scusa, mi puoi spiegare meglio che non ho capito ^^
non c'è niente da capire.
hai una custom rom con i 10 loockscreen ?
se sì metti il 4 tab e metti la fotocamera come custom altrimenti ciccia
-
-
Quote:
ProjectZero
No non ce l'ho
quindi ciccia, come la vorresti attivare la fotocamenra in maniera più veloce che con un semplice click, chiamandola per nome ?
-
Quote:
ProjectZero
solo con i lockscreen come ha detto il collega. però devi avere una rom moddata. senno ti tieni l'iconcina sulla home
-
però io non capisco una cosa. dici di voler attivare la fotocamera velocemente, ma senza avere l'icona sulla home... esattamente come pensi che si possa fare? con la telepatia?
:D
ciao!
-
Quote:
wilcomir
però io non capisco una cosa. dici di voler attivare la fotocamera velocemente, ma senza avere l'icona sulla home... esattamente come pensi che si possa fare? con la telepatia?
:D
ciao!
Infatti volevo sapere se era possibile, senza chiedere in un forum è ovvio che non si scoprono mai tutte le opzioni (anche nascoste) di un dispositivo
-
Non capisco il tono delle risposte... Forse sono sarcastiche e non capisco io ma mi paiono un po' strafottenti...
Forse chiedeva se ci fosse un hack che facesse attivare a fotocamera con il tasto aumenta volume... come ad esempio c'è l'hack per poter scattare col tasto di accensione...
EDIT: non vuole e non deve essere l'inizio di un flame... è solo una considerazione...