Visualizzazione stampabile
-
galaxy s si riavvia!
salve a tutti ragazzi! sono nuovo del forum...e probabilmente avrò anche sbagliato sezione, ma non so più come fare...ieri ho comprato il mio galaxy s i9000 (brandizzato tim -.-"), e la prima cosa che ho fatto è stato collegarlo a kies ed aggiornarlo alla versione di gb 2.3.3. Non appena l'ho aggiornato, il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo...non ho neanche la possibilità di scrivere un messaggio che il telefono si riavvia...qualcuno sa spiegarmi il perchè e sa dirmi come risolvere la cosa?
-
Prova a fare i vari wipe, da telefono spento premi contemporaneamente volume su+tasto home+power e fai wipe data e wipe chace.Ovviamente perdi tutto ciò che c'è sul telefono app messaggi ecc ecc
-
volevo capire un'altra cosa...ho trovato una guida per aggiornare da froyo 2.2 a gb 2.3.4...e parla di tre cose che non ho capito cosa sono nonostante abbia cercato informazioni (jvp/jvq/jvr). vorrei aggiornare il mio galaxy s alla 2.3.4 ma non so quale firmware scegliere tra i tre...mi puoi spiegare cosa devo fare?
-
-
proprio quella è la guida che ho trovato...il mio problema è che non ho capito se deo scaricare il fw 2.3.4 jvp o quello jvq o quello jvr...e non lo riesco a capire da quella guida
-
Sono in ordine di uscita scarica il jvr che è l'ultimo e segui la guida per il resto
-
grazie mille *__* allora per essere sicuro di quello che faccio:
1- scarico odin 1.3 e il pit 512 (consdera che il mio galaxy è brandizzato tim)
2- scarico il fw 2.3.4 con bootloader
3- eseguo i vari wipe
4- non ho ben capito cosa inserire nelle sezione csc/phone/pda e attivare re-partiton, auto reboot e f. reset time
5- fare start e pregare in giapponese che tutto funzioni
giusto?? XD ti chiedo solo di spiegarmi cosa inserire in quei campi
-
In pit metti il pit :),pda metti il file più grande in mb,poi in phone metti il modem e in csc metti csc ;) e poi spunta repartition e infine prega in giapponese :)
-
quindi sono dei file che trovo nella rar che scarico scaricando il firmware a quanto ho capito...trovo tutte cose dentro quella rar...grazie mille della pasienza e speriamo bene :)
-
Si trovi tutto li nel file che scarichi...buon flash ;)