Visualizzazione stampabile
-
SG Problemi musica
Salve a tutti! sono nuovo del forum e inizio subito con una domanda:ho un Samsung Galaxy S e quando metto la musica dal pc al telefono non riesco a modificare i nomi delle canzoni in modo tale k la canzone abbia il tale nome e sia del tale artista...cioe non riesco ,ne su kies ne su musica direttamente dal galaxy, a rinominare le canzoni dicendogli il nome dell artista e quindi tutte le canzoni k metto sul telefono mi si piazzano su artisti sconosciuti(unknown). Sapete dirmi come si risolve il problema?
Grazie.
Pietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Salve a tutti! sono nuovo del forum e inizio subito con una domanda:ho un Samsung Galaxy S e quando metto la musica dal pc al telefono non riesco a modificare i nomi delle canzoni in modo tale k la canzone abbia il tale nome e sia del tale artista...cioe non riesco ,ne su kies ne su musica direttamente dal galaxy, a rinominare le canzoni dicendogli il nome dell artista e quindi tutte le canzoni k metto sul telefono mi si piazzano su artisti sconosciuti(unknown). Sapete dirmi come si risolve il problema?
Grazie.
Pietro.
_elimina le k e le abbreviazioni, e riscrivi in italiano la domanda.
_devi modificare il file mp3 per avere nome e traccia corretti.
-
Ok scusa per le abbreviazioni ma il problema è che non so come modificare i file mp3
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
devi cercare un programma per taggare i file mp3, non so se esista per android, ma per pc ne esistono certamente di gratuiti.
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Ok scusa per le abbreviazioni ma il problema è che non so come modificare i file mp3
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
devi modificare il tag del file.
e onestamente, non credo che questoa sia in tema con il forum rotfl
-
Grazie mille!!!Problema risolto:è bastato scaricare Itag music tag editor dal market.
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App