allora ragazzi volevo aprire questo 3d (sperando che non ce ne sia uno gia aperto, in tal caso non mi c è cascato l occhio) per sapere quali sono i vostri launcher preferiti. io li ho provati penso quasi tutti..
-go launcher ex
-adw launcher
-android seven
-launcher pro
-nemus launcher
-pure breeze
-regina launcher
mi manca solo lo shell 3d, che penso di comprare a breve..
comunque io ho questa situazione:
versione firmwere gingerbread 2.3.4 con kernel e root.. premettendo che prediligo un launcher veloce e scattante ma con poche funzioni rispetto a uno pesante ma molto personalizzabile, sono tornato alla cara vecchio home launcher di default di samsung :D
07-09-11, 15:01
Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da Driewall
per sapere quali sono i vostri launcher preferiti.
1*- go launcher ex
2*- zeam launcher
3-adw launcher
4-launcher pro
5. Quelli non provati
ULTIMO - TW Launcher :)
* Se ti stai chiedendo perchè non ho su il primo... è perchè uno è bello ma pesantino, l'altro poco personalizzabile ma veloce...
07-09-11, 15:04
Driewall
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
1*- go launcher ex
2*- zeam launcher
3-adw launcher
4-launcher pro
5. Quelli non provati
ULTIMO - TW Launcher :)
* Se ti stai chiedendo perchè non ho su il primo... è perchè uno è bello ma pesantino, l'altro poco personalizzabile ma veloce...
come ti trovi con il tw launcher?? non l ho ancora provato..
07-09-11, 15:05
mrmela
Lascia perdere SPB shell , butti via 10€
07-09-11, 15:18
Al3xI98O
Quote:
come ti trovi con il tw launcher?? non l ho ancora provato..
Ma il TW non è lo stesso a cui dici di essere tornato? Altrimenti quale è quello di Samsung al quale sei tornato?
Cmq se l'ho messo ultimo puoi immaginare come mi trovo...
07-09-11, 22:57
peppe89a
Oggi ho messo il Go Launcher Ex...che dire è bello ed ha mille personalizzazioni.
Però è pesante.
Un problema che ho riscontrato è che mi risultano sempre Maps e Ricerca Vocale aperte, e anche se le chiudo si riaprono...e tra l'altro con Maps aperto si ciuccia via il 20% di batteria.
E' un problema che non ho mai avuto, la batteria mi è sempre durata due giorni, e adesso a fine serata già si è scaricata più della metà.
Come è possibile?
07-09-11, 23:15
AlexForTomorrow
Quote:
Originariamente inviato da peppe89a
Oggi ho messo il Go Launcher Ex...che dire è bello ed ha mille personalizzazioni.
Però è pesante.
Un problema che ho riscontrato è che mi risultano sempre Maps e Ricerca Vocale aperte, e anche se le chiudo si riaprono...e tra l'altro con Maps aperto si ciuccia via il 20% di batteria.
E' un problema che non ho mai avuto, la batteria mi è sempre durata due giorni, e adesso a fine serata già si è scaricata più della metà.
Come è possibile?
è così difficile non andare OT? cavolo c'entra la batteria con i launcher?
restiamo in topic o chiudo tutto!
===================
io comunque, preferisco sempre launcher pro plus
per me non c'è di meglio, ha tutto quello che mi serve.
;)
08-09-11, 02:54
LsYrSlf
Mai provato il QQ Launcher Pro? Graficamente é molto bello,ricorda la MIUI, ed é veloce, fluido, e permette di creare cartelle ed é comodo per disinstallare le app, in oltre ha temi personalizzabili (per orà solo 4) e ha un widget che funge da task killer che libera molta piú memoria del atk ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
08-09-11, 13:37
twentyfumble
Io uso tag@home, semplice e perfetto
08-09-11, 15:58
daaka
Ne stavo cercando uno leggero ma efficace...
Quote:
Originariamente inviato da twentyfumble
Io uso tag@home, semplice e perfetto
Non ho trovato video a riguardo ma dalle poche foto che ho riperito, è possibile taggare le categorie delle applicazioni. Funzione molto utile. Sbaglio?
08-09-11, 23:21
Mukuro
Quote:
(sperando che non ce ne sia uno gia aperto, in tal caso non mi c è cascato l occhio)
una decina, ma fa niente, 3-D più, 3-D meno
09-09-11, 00:23
ProjectZero
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Lascia perdere SPB shell , butti via 10€
Sembra una fig@ta assurda *-*
09-09-11, 08:59
AlexForTomorrow
Quote:
Originariamente inviato da ProjectZero
Sembra una fig@ta assurda *-*
è il launcher peggiore della storia, dopo "regina launcher".
anche il touchwiz è migliore di questa boiata. rotfl
09-09-11, 09:49
twentyfumble
Quote:
Originariamente inviato da daaka
Ne stavo cercando uno leggero ma efficace...
Non ho trovato video a riguardo ma dalle poche foto che ho riperito, è possibile taggare le categorie delle applicazioni. Funzione molto utile. Sbaglio?
Si esatto.
09-09-11, 16:30
davSa
Prova launcher7 se ti piace la ui alla WP7. Io lo sto usando da un mesetto e mi trovo davvero bene ;)
10-09-11, 00:18
max019
Io sto usando zeam con soddisfazione. È molto leggero. Ha quello che serve. Ho sostituito il tw, x avere il landscape
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
28-12-11, 11:13
zagial
Io voto QQ Launcher: fluidissimo e abbastanza personalizzabile, anche se è abbastanza recente... Crescerà di sicuro!! Completo di lockscreen, temi... Secondo me il migliore!
02-01-12, 14:30
Bertazi9000
Io sono passato da qq a go launcher ex... Alla fine qq ci assomiglia molto, ma ha un bug nel locker che non mi convince.. Non permette di inserire il pin se attivo. Essendo ancora nuovo come launcher ho deciso che è meglio aspettare. Comunque è fluido. La mia scelta cade su go launcher ex