Visualizzazione stampabile
-
Problema launcher pro
Uso Launcher Pro ma sistematicamente..sopratutto quando esco da app un pò pesanti..scompare la home screen x cui devo attendere che ricompare dopo una 20 sec x usare il cellulare. É solo un mio problema? Cosa fare x eliminarlo? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Usi un task killer automatico? Se si , escludi il laucher dalla lista del killer
-
oltre a quanto detto da mrmela potrebbe essere anche legato alla velocità della SD. fai in modo che le app che sono sulle home del launcher siano in memoria telefono e non sd ext e vedrai che le cose miglioreranno.
ciao
-
No non ho nessun task killer. Avevo qualche app nella Sd (ma non ext) e le ho spostate nel telefono..vi farò sapere! :)
-
Ragazzi il problema è rimasto anche se migliorato..l'attesa si è ridotta un pò ..devo tenermelo cosí? É normale dite?
-
non uso launcher pro, ma tra le impostazione devi vedere se c'è un'opzione che parla di persistenza nel sistema, ovvero che android in caso di insufficienza di memoria non chiude l'applicazione del launcher.
ciao
-
Succedeva anche a me con qualsiasi launcher (pro, adw ex, go ecc.) il problema può essere che hai troppe pagine sul launcher io infatti ne avevo 5 ne ho eliminate 2 e il problema succede molto meno spesso. Purtroppo le app pesanti hanno bisogno di tanta memoria e il launcher ne consuma altrettanta quindi accade che nella transizione dalla chiusura dell'app e il reload del launcher ci siano dei problemi. Suggerisco l'utilizzo di un kernel bigmem come il nuovo semaphore 1.6.0 nella versione bm (non quella overclockable) che limita ulteriormente il problema ;)
-
Ho seguito il consiglio di kevin..ho modificato un pò le impostazioni del launcher e ora é un turbo!! :) Prova anche tu
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Ho seguito il consiglio di kevin..ho modificato un pò le impostazioni del launcher e ora é un turbo!! :) Prova anche tu
meglio così ;)