Visualizzazione stampabile
-
Fallo mi raccomando!Tieni presente che visti singolarmente, non si nota nulla...Sembrano entrambi ottimi, ma se li metti uno sopra l'altro con la fotocamera, ti rendi conto che la differenza è abbastanza netta...
Soprattutto in condizioni di luce scarsa, l'obiettivo verde sembra sovraesporre le immagini e avere un sacco di rumore in più.Se ricordo bene....
Per caso il tuo aveva la combo dei tre tasti bloccata?
-
Quote:
Originariamente inviato da devil996
Fallo mi raccomando!Tieni presente che visti singolarmente, non si nota nulla...Sembrano entrambi ottimi, ma se li metti uno sopra l'altro con la fotocamera, ti rendi conto che la differenza è abbastanza netta...
Soprattutto in condizioni di luce scarsa, l'obiettivo verde sembra sovraesporre le immagini e avere un sacco di rumore in più.Se ricordo bene....
Per caso il tuo aveva la combo dei tre tasti bloccata?
Nono la combo dei tre tasti è sempre stata sbloccata...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ok, quindi completamente abolita l'ipotesi del legame combo-camera verde.
Se poi riesci postale un paio di foto...Tanto per analizzare...
-
Ho idea che ci siano anche altre varianti..... il thread mi ha incuriosito quindi ho dato un'occhiata, guardando controluce l'obiettivo del mio sgs vedo un riflesso viola.
Non so se possa servire come informazione, ma il mio è di origine tedesca (o almeno credo... preso di seconda mano prima dell'uscita ufficiale di froyo, aveva su una beta 2.2 dei paesi nordici ma da un backup presente sul cell sono risalito a quello che credo fosse il product code originale, che è risultato essere un product code tedesco utilizzato se non sbaglio dalla t-mobile)
-
Il violaceo potrebbe essere confuso con l'ambra...che poi scopro ora che non è proprio il colore che credevo...cioè, vedo ora che è un giallo-arancio...
Osservando il mio adesso che non c'è il sole, in effetti qualcosa di violetto ce l'ha eccome...Penso sia lo stesso obiettivo...
Anche se in questo caso è inutile (perchè troppo generico), indicare provenzienze, firmware di base, e qualunque piccola differenza, anche apparentemente non collegata, può essere la chiave per trovare delle logiche.
I lettori e le revisioni di xbox360 potevano essere individuate in base agli stessi meccanismi.
-
Questa dovrebbe essere la mia, l'immagine è però di un 4G che qua da noi non c'è...Però c'è un codice sull'integrato...Se ne trovasse una di quelle verdi...
http://i55.tinypic.com/24dhcnk.jpg
-
Tanto per informazione, il mio GalaxyS comprato a inizio dicembre ha la fotocamera ambra/viola e sembra fare buone foto, è italiano, no brand, combo tasti sbloccata.
-
Su XDA hanno postato queste foto, l'argomento non c'entra nulla, ma l'obiettivo del galaxy, pur sembrando sempre del famoso ambra-violaceo, mostra una bella differenza...L'integrato direi che è diverso...Ed anche se non conosco nel dettaglio le funzioni, ha senza dubbio un ruolo nella qualità delle immagini.
Nexus S and Galaxy S camera modules comparison - xda-developers
-
Io ho fatto caso al colore dell'obiettivo per un semplice motivo.. Ho sempre pensato e visto che il colore fosse rosso su tutti i tel, ma quando è uscito l'iphone 4, ho notato che aveva l'obiettivo blu. quando comprai il sgs fu una delle prime cose che guardai.. Comunque mi sono perso.. Quale dovrebbe essere la migliore? la verde come la mia o l'altra?!
@devil potresti scattare 2foto uguali su entrambi i tel e postarle? Non ho modo in questi giorni di fare il test.. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Io ho fatto caso al colore dell'obiettivo per un semplice motivo.. Ho sempre pensato e visto che il colore fosse rosso su tutti i tel, ma quando è uscito l'iphone 4, ho notato che aveva l'obiettivo blu. quando comprai il sgs fu una delle prime cose che guardai.. Comunque mi sono perso.. Quale dovrebbe essere la migliore? la verde come la mia o l'altra?!
@devil potresti scattare 2foto uguali su entrambi i tel e postarle? Non ho modo in questi giorni di fare il test.. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Da quello che ho notato la verde è quella meno fortunata...
Faccio quelle foto appena posso, ma passeranno un paio di giorni minimo...
Peró per escludere il fatto che si tratti solo di un obiettivo sfigato, serve anche qualcun altro...