Visualizzazione stampabile
-
Scelta app x file video
Quando apro un file video mi visualizza la scelta tra le app ..ne ho 3 ma vorrei.usare la 4 app che ho installato poiché è.l'unica che apre quel tipo di file. Come fare x farla rientrare nella scelta così da non doverla aprire appositamente ogni volta? GRAZIE 1000! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Credo.di non esser stata molto chiara :) Aprendo un file video mi compaiono 3 app da utilizzare ..io vorrei usare una quarta app che peró non viene visualizzata tra le scelte x l'apertura dei file video. Mi domando...devo x forza rimuoverne una x averla tra le scelte ..o posso.fare in qualche altro modo? Grazie 1000!
-
se non viene visualizzata, non la puoi usare da quel menu..
non puoi forzarne la visualizzazione come app di default.
-
E come mai non viene visualizzata? É la prima volta che mi capita!
-
evidentemente non è possibile, oppure di default non legge quel tipo di file.
-
No é l'unica app che mi legge il file invece..cmq sto parlando di mobo video player...qualcuno ce l'ha?
-
ma non fai prima ad avviare l'app e selezionare il file direttamente l'app, anziche fare il contrario?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
ma non fai prima ad avviare l'app e selezionare il file direttamente l'app, anziche fare il contrario?
Si difatti mi son rassegnata...:) Ho un altro problemino.. l'app per leggere i video di default (Galaxy S) mi dà la possibilità di ascoltare l'audio con il bluetooth ("con bluetooth") ma ho provato con due diversi auricolari e non funziona..li collego al cellulare..li riconosce..ma l'audio fuoriesce sempre dal cell...preciso che invece funziona regolarmente per le telefonate!!
-
Voi riuscite a sentire l'audio dei file video con il bluetooth? Se sí con quale app video? Grazie
-
Non stai aggiungendo domande su domande al thread? Stai andando OT.
Assistenza personalizzata?