Visualizzazione stampabile
-
Chiarimento su versione
Ciao Raga, premetto che sono uno NewBo
ho comprato un Samsung galaxy S I9000 marchiato TIM
Ho eseguito l'aggiornamento con Kies e ora mi trovo:
Versione Firmware : 2.3.3
Versione Banda Base : I9000XXJVQ
Ma cercando su questo forum e su altri trovo che la versione JVQ corrisponde a android 2.3.4 ?
Non ci capisco una minchia che tuttorial devo usare per rootare il mio tel ? e che firmware devo scaricare ?
Grazie a chi mi risponde !
-
marco nella sezione modding c'è la guida di alex piu semplice per muovere i primi passi e la guida di valerio per approndire.é semplice basta seguire le guide con attenzione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Grazie,
So che sono una palla ma speravo in uan risposta + chiara sto leggendo le guide
ma rimane smepre il fatto che non si parla mai di BASEBAND XXJVQ con la versione 2.3.3 ma solo con la versione 2.3.4
-
io, passo da una versione all'altra senza badare a cos'ho ma solo a cosa voglio..
io avevo la JVO marcato TIM..l'ho sbrandizzato passando a una JVO no brand, dopodichè l'ho rootato e ora passo da una rom all'altra alla ricerca di una che mi soddisfi..in questo momento sono da 1 settimana con una MIUI...fantastica...
-
Quindi mi pare di capire che io posso flashare con una nuova rom il mio Galaxy senza badare alla BASEBAND che c'è su ?
Basta che scarico un firmware compatibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madmarco
Ho eseguito l'aggiornamento con Kies e ora mi trovo:
Versione Firmware : 2.3.3
Versione Banda Base : I9000XXJVQ
Leggere, leggere, leggere le guide che ho in firma e i giro!
Hai una rom 233 ma il tuo modem (banda base è il modem) è JVQ cioè preso dalla seconda 234 leaked uscita...
Quote:
madmarco
Quindi mi pare di capire che io posso flashare con una nuova rom il mio Galaxy senza badare alla BASEBAND che c'è su ?
Non è del tutto corretto... prima di mettere una rom moddata su base pippo sarebbe buona norma flahare una pippo stock dopo aver fatto i vari wipe per avere una situazione pulita...
Quote:
SenzaSenso
io, passo da una versione all'altra senza badare a cos'ho ma solo a cosa voglio..
in questo momento sono da 1 settimana con una MIUI...fantastica...
SenzaSenso starei ben attento a fare ciò che fai e a suggerirlo ad altri... primo perchè andando a caso tra rom rischi di portarti dietro schifezze da chissà quando... secondo perchè, qualora tu avessi molto cuBo da non avere mai problemi, non è detto che altri abbiano la tua fortuna...
E attento anche a ciò che metti perchè se non sai da dove parti ma nemmeno dove vai (come hai scritto chiedendo se la MIUI è parente della CM) potresti avere grossi problemi... ma, se è un rischio sopportabile per te, non è detto lo sia per altri...
-
E dopo quest'ultimo commento chiarificatore di Al3x,
posso definitivamente chiudere.
;)