Visualizzazione stampabile
-
garanzia senza scontrino
Salve! sono intenzionato a comprare un galaxy S usato ma il venditore non ha lo scontrino...
con la sfortuna che ho, le possibilità che debba usufruire della garanzia sono molto alte...
la domanda è: Se porto il cellulare in un centro assistenza qualsiasi ed e coperto da garanzia ma è senza scontrino me lo riparano gratis? o devo pagare?
grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Salve! sono intenzionato a comprare un galaxy S usato ma il venditore non ha lo scontrino...
con la sfortuna che ho, le possibilità che debba usufruire della garanzia sono molto alte...
la domanda è: Se porto il cellulare in un centro assistenza qualsiasi ed e coperto da garanzia ma è senza scontrino me lo riparano gratis? o devo pagare?
grazie a tutti in anticipo!
E' normale che ci vuole lo scontrino che ne attesti la data d' acquisto...ma questo vale per tutti gli oggetti affinchè si possa usufruire della garanzia per tutta la sua durata.
Senza di esso non ti puoi avvalere di quest' ultima.
-
su altre pagine web ho letto che lo fanno anche leggendo un codice..o anche con il codice imei...per questo ho chiesto...
-
...e come fanno a vedere che il telefono è coperto da garanzia se non c'è lo scontrino?
Quindi, in assistenza ci va lo stesso ma a tue spese.
-
allora basta il codice prodotto e la samsung ti fornira informazioni riguardo la garanzia.in pratica questa vale pure senza.lo scontrino serve soltanto a far iniziare la garanzia dal giorno d'acquisto, senza invece questa inizia dal giorno in cui é uscito da mamma samsung
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
max scusa se non mi fido tanto... tu hai avuto esperienze del genere? dove posso trovare delle conferme ufficiali?
Guitarhero72 max ha scritto quello che io avevo letto su altre pagine...
-
Quote:
TK3
max scusa se non mi fido tanto... tu hai avuto esperienze del genere? dove posso trovare delle conferme ufficiali?
Posso confermare ciò che ha detto max per esperienze su vari Nokia (io lo scontrino l'avevo ma non l'hanno mai voluto). Credo che con Samsung sia uguale... certo così rischi di perderti mesi di garanzia se c'è stato un delta grosso tra produzione e prima vendita...
-
E come mai non avrebbe lo sontrino? La cosa puzza... non è che è rubato?
-
Quote:
Al3xI98O
Posso confermare ciò che ha detto max per esperienze su vari Nokia (io lo scontrino l'avevo ma non l'hanno mai voluto). Credo che con Samsung sia uguale... certo così rischi di perderti mesi di garanzia se c'è stato un delta grosso tra produzione e prima vendita...
Ricordo che l' utente stà parlando di un possibile acquisto di un device di un venditore che non ha lo scontrino...poche parole a buon intenditore.
-
Guitarhero72 scusa ma non ho esperienza nei mercatini dell usato....vorresti dire che è rubato? comunque se ci sarà lo scambio sarà a mano e il venditore fornisce scatola e accessori vari...
ps: anche io ho avuto esperienza con nokia 5530 e ho dato la scatola con cell e scontrino...ma non so se e stato utilizzato...