Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato girando sempre online che premendo il bottoncino di reset presente sull'autoradio tutto dovrebbe tornare come all'inizio. Domani ci provo. Provate anche voi sulle vostre se presente. Potrebbe essere la soluzione all'accoppiamento autoradio - Galaxy.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hall71
Ho trovato girando sempre online che premendo il bottoncino di reset presente sull'autoradio tutto dovrebbe tornare come all'inizio.
e lo hai dovuto trovare girando online per scoprirlo?
il pulsante reset (traduzione resettare), in qualsiasi dispositivo, serve appunto, ovviamente, a resettare
-
No, ho dovuto girare in rete per capire che premendo il tasto reset tornava tutto come da fabbrica compreso l'accoppiamento/pairing BT che ora non funzionava piu'. :-;
-
Quote:
Mukuro
e lo hai dovuto trovare girando online per scoprirlo?
il pulsante reset (traduzione resettare), in qualsiasi dispositivo, serve appunto, ovviamente, a resettare
Tra parentesi, visto che siamo a scuola, il verbo inglese TO RESET significa AZZERARE ...non RESETTARE (che non esiste). rotfl
-
Quote:
Hall71
No, ho dovuto girare in rete per capire che premendo il tasto reset tornava tutto come da fabbrica compreso l'accoppiamneto/pairing BT che ora non funzionava piu'. :-;
ma è chiaro, il "reset" resetta tutto, porta un qualsiasi dispositivo allo stato nativo, come uscito dalla scatola (vedi i modem/router"); per quello si chiama reset
-
Non si finisce mai di imparare....chi l avrebbe mai detto che reset significasse cio che ha detto Mukuro!...
-
Quote:
Hall71
non RESETTARE (che non esiste). rotfl
non esiste resettare ?
ma da dove vieni, perdonami rotfl
http://www.wordreference.com/definizione/resettare
http://www.archivium.biz/Coniugazione_Verbi.php
http://it.wiktionary.org/wiki/resettare
ne vuoi ancora?
-
Quote:
Guitarhero72
Non si finisce mai di imparare....chi l avrebbe mai detto che reset significasse cio che ha detto Mukuro!...
vabbè, ma non sapendo nemmeno l'esistenza del verbo "resettare" non mi stupisce la cosa; sarà straniero
guarda, riporta anche la derivazione dall'inglese con relativa traduzione "to reset" rotfl
Quote:
resettare - Wikizionario
Italiano
Verbo Transitivo
resettare
portare oggetto, situazione, persona alle condizioni iniziali
Sillabazione
re | set | tà | re
Etimologia / Derivazione
dall'inglese to reset
Traduzione
inglese: reset
-
comunque resettare un dispositivo non significa certo riportarlo a come appena uscito dalla scatola, almeno non sempre.
V
-
Quote:
wilcomir
comunque resettare un dispositivo non significa certo riportarlo a come appena uscito dalla scatola, almeno non sempre.
V
straniero pure te ? rotfl
Quote:
resettare - Wikizionario
Italiano
Verbo Transitivo
resettare
portare oggetto, situazione, persona alle condizioni iniziali
Sillabazione
re | set | tà | re
Etimologia / Derivazione
dall'inglese to reset