Visualizzazione stampabile
-
[HELP!!!] Schermo Nero
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto: in pratica succede che a volte vado per vedere per esempio l'ora o sento lo squillo di un msg e vado per leggerlo e trovo lo schermo completamente spento e che non si riattiva nonostante i vari tentativi..Devo ogni volta staccare la batteria e poi riavviare il cell ma non è certo una cosa che posso fare tutte ste volte al giorno! Potete per favore darmi una mano? Grazie in anticipo, ciao
-
classico, SOD.
che rom hai, la stock?
se non hai la stock posta in "dubbi..." in sezione modding.
se il thread della rom esiste già, posta lì.
-
guarda sinceramente non sono affatto un esperto..comunque non ho effettuato nessuna operazione di modding, ho solo aggiornato da poco da froyo a gingerbread tutto qui..
-
prova a fare un reset da impostazioni - privacy. possibile che qualche app rompe:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
prova a fare un reset da impostazioni - privacy. possibile che qualche app rompe:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
c'è modo di risolvere la cosa senza resettare tutto? please è importante!!!!
-
Quote:
enriko84
Potresti risolvere cambiando kernel ma non è detto (in questo modo non perderesti nulla).
Se hai intenzione di provarci devi però a questo punto spostarti in sezione modding e leggere le guide per la procedura. Parti da quelle in rilievo.
-
Quote:
enriko84
Puoi provare cosi.Vai in impostazioni - applicazioni- servizi in esecuzione.
Inizia a disinstallare le varie applicazioni che ti compaiono una ad una ,cercando di isolare il problema.