Visualizzazione stampabile
-
Android.process.acore
Da un paio di giorni mi da questo problema; il problema si verifica solo quando vado nella rubrica e voglio scegliere le opzioni di visualizzazione, vedere o aggiungere un contatto.
Vengo già da varie formattazioni del telefono e della memory card, ma riesco ad accedere nella rubrica la prima volta e dopo si presenta questo errore
ho provato a cercare in rete per questo problema ma nessuno l'ha avuto su galaxy s
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maus
Da un paio di giorni mi da questo problema; il problema si verifica solo quando vado nella rubrica e voglio scegliere le opzioni di visualizzazione, vedere o aggiungere un contatto.
Vengo già da varie formattazioni del telefono e della memory card, ma riesco ad accedere nella rubrica la prima volta e dopo si presenta questo errore
ho provato a cercare in rete per questo problema ma nessuno l'ha avuto su galaxy s
ma che firmware hai ? stock o custom ?
hai la rubrica sincronizzata con l'account ?
-
ho il 2.3.3 standard, rubrica sincronizzata con l'account google
provo a disattivare la sincronizzazione rubrica con l'account gmail?
ho attivato la sincronizzazione contatti anche per facebook, twitter, whatsapp e viber
-
Quote:
Maus
ho il 2.3.3 standard, rubrica sincronizzata con l'account google
provo a disattivare la sincronizzazione rubrica con l'account gmail?
ho attivato la sincronizzazione contatti anche per facebook, twitter, whatsapp e viber
moooolto strano, hai già fatto i 2 wipe da recovery?
prova
-
cosa sono i wipe da recovery?
non sono molto pratico
-
Quote:
Maus
cosa sono i wipe da recovery?
non sono molto pratico
riavvia in recuveri e troverai le opzioni wipe (spegni il telefono e premi volume su, tasto home e tasto power insieme)
-
ok, avevo già letto una procedura in giro, ma non ci avevo dato molta importanza, perché non sapevo di cosa parlava
-
Quote:
Maus
ok, avevo già letto una procedura in giro, ma non ci avevo dato molta importanza, perché non sapevo di cosa parlava
occhio che perdi tutto
-
anche quello che c'è sulla memory card?
comunque per abitudine sposto prima tutto sul PC e poi procedo
-
Quote:
Maus
anche quello che c'è sulla memory card?
comunque per abitudine sposto prima tutto sul PC e poi procedo
bravissimo, no, la memoria esterna non viene toccata