-
Samsung bloccato dall'tracciato
Salve a tutti ragazzi sono fris91 , potreste dirmi come faccio a sbloccare il mio galaxy s I9000 mio fratello l'ha bloccato tracciando svariate volte il tracciato di sicurezza, e adesso mi chiede di inserire un email e una password che non dispongo perchè il cell è stato comprato in francia da un mio amico. Ho provato a fare l'hard reset ma niente il problema rimane ! l'ho collegato al pc ma kies non si collega al dispositivo per provare ad aggiornare il firmware, ho provato anche con odin e neanche qst ultimo mi riconosce la porta com dv è connesso il dispositivo ....avete dei consigli ?? grz in anticipo x la vostra disponibilità xD
-
-
-
Androidiani Power User
Fatti dare l'e mail e pass dal tuo amico in Francia......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Ho sentito molte volte "storie" su smartphone bloccati da fratelli,sorelle,nonne...ecc ecc...e chiaramente impossibili da recuperare per via di acquisti in altri "paesi" e "amici" non più rintracciabili.......mah........
Se il telefono è di provenienza lecita sarà sufficiente portarlo in un centro assistenza.
-
-
Ho lo stesso problema, ma non mi richiede la pass ne email.
Devo necessariamente portarlo presso centro assistenza o si può sistemare in altro modo?
Grazie in anticipo
-
Permessi di invio