Visualizzazione stampabile
-
sareste cosi gentili da spiegare dove si trovano queste impostazione?
edit: trovato, era nelle impostazioni di ricerca di google. ma non cambia nulla... Se io dico Chiama Mario rossi Casa mi compare forse cercavi chiama marco rossi casa e se lo premo chiama. Se invece dico Chiamo mario rossi cellulare mi dice sempre forse cercavi chiama marco rossi casa...
-
allora io ho le impostazioni tutte selezionate, ho provato a deselezionare web ma lui ci va ugualmente, la rubrica è selezionata ma non mi chiama le persone continua ad andare in web, i messaggi funzionano anche se dico invia sms a pico pallino, il nome non lo inserisce come destinatario ma in testo.... chi ci capisce è bravo helppp
-
Davvero un mistero! Possibile che a tanti funziona normalemente e ad altri assolutamente no?
-
mi sono appena accorto che la ricerca vocale non funziona più se non sono collegato ...
prima anche senza collegamento potevo parlare e mi kiamava il contatto in rubrica .. adesso senza connessione non funziona più
ho aggiornato a ginger 2.3.5 - (HTC Incredible S) ... prima mi funzionava :(((
-
anche io ho lo stesso problema, ma dove sono le impostazioni di ricerca vocale che permettono di impostare "contatti"????
-
apri l'app ricerca vocale.
Clicchi sul tasto fisico menu
Tap su impostazioni
Tap su Ricerca sul telefono
Metti il flag su ciò che ti interessa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
apri l'app ricerca vocale.
Clicchi sul tasto fisico menu
Tap su impostazioni
Tap su Ricerca sul telefono
Metti il flag su ciò che ti interessa.
Casaprocida, ti ringrazio della risposta, ma non mi ci ritrovo.
Dal menu impostazioni ho le voci: Lingua-safeserch-bloacca parole offensive- e nessuna delle 3 mi permette la scelta di ricerca su telefono.
(il mio android e' 2.3.6 gingerbread e l'applicativo e' quello nativo, ricerca vocale), ciao.
-
anche io ho lo stesso problema, aiuto!