Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lidirot
ero venuto su questo forum per sapere come risolvere il problema, non mi sembra di aver fatto domande troppo stupide per uno che cmq non ha mai messo le mani su un Android...
ed infatti ti abbiamo risposto.
ma se ti dico di accertarlo con vodafone e tu mi rispondi "e quindi che faccio, chiamo vodafone?" io ti dico di evitare certe ovvietà
-
Mantenete la calma per favore.
Invito sempre a non comprare questi articoli online...l' ho fatto anche in altri forum riguardo il Note che tutti stanno comprando in Germania...molto presto verranno a "piangere" quì perchè non potranno risolvere i problemi con siti e-commerce.Ma per ora sono tutti felici.....solo per ora.
-
Quote:
Guitarhero72
Ma per ora sono tutti felici.....solo per ora.
contenti loro rotfl
-
Quote:
Guitarhero72
Se il problema è il blocco IMEI non puoi far altro che sperare in un contatto con il venditore (magari gli hai lasciato anche un bel feedback positivo!) e trovi/provi una soluzione...
grazie mille per l'aiuto.
-
Quote:
Mukuro
contenti loro rotfl
Questo è certo!...mi spiace per Andromeda e thay che gestiscono la neo-sezione Galaxy Note......a breve i bombardamenti!
-
Quote:
Guitarhero72
Questo è certo!...mi spiace per Andromeda e thay che gestiscono la neo-sezione Galaxy Note......a breve i bombardamenti!
io sostengo sempre, forse sbagliando, che "chi è causa del suo mal pianda se stesso".
-
Come al solito le discussioni passano inosservate , non viene letta nemmeno la prima pagina della sezione , quali argomenti sono stati aperti.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-s.html
A sto punto dico: VI STA BENE! Credete di risparmiare e ve lo pigliate nello stoppino!
-
....E con quest' ultima segnalazione si può chiudere.