Visualizzazione stampabile
-
Messaggio cinese
Ciao
Possiedo un Galaxy S da un annetto. Ebbene sì: da due mesi con una certa regolarità (due - tre volte alla settimana) mi arriva un messaggio (non è un sms; mi compare nelle notifiche) in lingua cinese. Ho avuto occasione di farlo leggere a chi conosce un po' il cinese e mi ha detto essere un invito, forse, a scaricare un programma per sms gratis. Ho anche provato a scaicarlo per vedere se poi la cosa finiva ma ovviamente il mio telefono mi dice che sono bloccate applicazioni non originarie market. Non so come fare per evitare questa seccatura. Ho chiesto alla Samsung se ci fosse il modo di bloccare in entrata questi messaggi ma mi hanno risposto negativamente. C'è qualcuno che ha o ha avuto lo stesso problema? Aggiungo che non ho mai istallato applicazioni che non fossero market e non mi sembra di ricordare d'aver recentemente installato cose particolari.
Grazie dell'attenzione
a presto
-
Chiama il tuo operatore telefonico...Samsung non centra niente...mica dipende dal device.
-
1 allegato(i)
Messaggio cinese II
Riciao
provo ad allegare la foto del messaggio che mi compare tra le notifiche
ciaoooo
Allegato 3677
-
Hai letto quello che ti ho scritto?
-
Scusa Guitarhero72
ma come vedi dalla foto in fianco al messaggio c'è l'icona di android....... cosa significa questo secondo te? non credo che il mio operatore c'entri, comunque adesso provo a chiamarlo
grazie
-
Scusami..per fare il punto della situazione...questa notifica in che momento ti compare?...quando apri il market?...con linea dati attiva?...è una notifica mms/sms?...di sistema?a random?
-
Compare all'accensione del telefono (di notte lo spengo) senza linea dati attiva e non è un sms o mms ma compare nell'area notifiche. Tra l'altro quella di oggi è diversa da quella degli ultimi giorni quindi probabilmente (essendoci la parola i-phone9 è realmente una pubblicità o qualcosa di simile (avendo io un Galaxy)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Afalus
ma ovviamente il mio telefono mi dice che sono bloccate applicazioni non originarie market.
a presto
se il problema è quello abilita "sorgenti sconosciute" (impostazioni/applicazioni) e scarica il programma.
cmq sarà dovuto a qualcosa che hai installato
-
Quote:
Mukuro
...e scarica il programma...
e che Confucio te la mandi buona!...magari fallo senza sim!
-
Quote:
Guitarhero72
e che Confucio te la mandi buona!...magari fallo senza sim!
sì, appunto rotfl