Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
E da questo non si capisce piu' un bel niente.
O le cartelle dentro la memoria , o le cartelle del launcher.
Perdonami non sono tanto pratica, ti prego di sopperire con l'intuito alla mia mancanza di chiarezza.
Il punto è questo, ho creato una nuova cartella nella home del telefono e successivamente l'ho rimossa trascinandola nel cestino, il telefono mi ha avvisato che conteneva degli elementi, io però l'ho eliminata lo stesso.
Il risultato è stato che mi ha eliminato oltre la cartella cancellata da me volutamente anche tutti i widget/applicazioni di quella pagina.
Andando in impostazioni --> applicazione --> gestisci applicazioni, mi appare il widget che avevo installato della 3 che però nella home del telefono non ho più.
C'è un modo per ripristinare?
-
Per i widget è sufficiente premere in uno spazio libero della home, scegliere widget e poi l.elemento che si vuole inserire.
Per gli elementi eliminati, collega il telefono al pc come archiviazione di massa, poi apri Recuva e prova a recuperare i dati perduti: un tentativo non costa nulla.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
non uso direttamente il Galaxy S II, ma se cancelli una cartella dalla memoria interna, senza l'ausilio di un Pc, non c'e' la possibilita' di rimetterla al suo posto?
Non si puoì fare come con il Pc, che vai nel cestino e ci trovi quello che volutamente o per errore hai buttato e lo rimetti al suo posto?
Io non ho trovato il modo di farlo!