Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexTheDevil
Si xō da quando l'ho installato mi sta dando un casino di problemi....
Prova la cyanofortomorrow 1.0..la trovi in rete..al momento č la migliore per stabilitā. E' una AOSP!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexTheDevil
Raga č da un paio di giorni ke quando provo ad aprire una qualsiasi cosa ( chiamate, messaggi ecc...) mi esce sempre la solita scritta "Interruzione imprevista dell'applicazione..." se provo a fare un "Ripristino dati di fabbrica" il problema si risolverā???
Ciao,
aggiungo che anche io avevo avuto lo stesso problema e anche a me non si risolveva "ripristinando" quindi l'unica cosa che puoi fare č riflashare la cyano.
Visto che abbiamo assodato che hai la cyano chiudo questo thread e, se dopo il nuovo flash, avrai ancora problemi ti consiglio di postare nel thread apposito.
Che dire... buoni wipe e buon flash!
Chiuso
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Ti correggo, le immagini rimangono , come la musica e video in quanto vengono salvate sulla SD interna e questa con un Factory Reset non viene toccata , a meno che non si formatti manualmente la stessa SD int.
Hai ragione mrmela:) Non ci avevo pensato.