Non ho mica capito se l'aggiornamento per i no-brand (tramite kies) sarà alla versione 2.3.5 o alla 2.3.6. Qualcuno mi illumina ?
Visualizzazione stampabile
Non ho mica capito se l'aggiornamento per i no-brand (tramite kies) sarà alla versione 2.3.5 o alla 2.3.6. Qualcuno mi illumina ?
Allora giusto per non far confusione...ANDATE SU:ANDROIDGALAXYS.NET,nel Home trovate subito:Samaung firmware ufficiali per galaxy.LEGGETE!!!!
Il Guerriero
scusate ma quello di mia moglie e' fermo ala 2.2 no brand mi sembra venga dalla polonia come importazione...
ora nn capisco questo samsung quelli polacchi nn li aggiorna????ma come funziona????
Io ho fatto l'aggiornamento firmware ieri dal 2.2.1 al 2.3.5!!che ne dite??
Grazie mille...
Quote:
Originariamente inviato da ricky1201
Ricky come hai fatto:hai il no brand?io ho vodafone..please help us!;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
io ho wind...per l'aggiornamento ho installato kies e me l'ha fatto in automatico!!
scusa mi correggo...ho l'abbonamento wind ma il telefono è no brand comunque!!!:-)
Quote:
Originariamente inviato da alemei91
Sbrandizzalo e risolvi il problema!!!!
Il Guerriero
Ciao buondì,
avevo pure io il tuo stesso problema e rimanevo fermo alla 2.2 acquistato su internet e proveniente da Polonia.
Addirittura le animazioni di avvio erano diverse dagli altri, efacendo una ricerca qua e la ho scoperto che era installata una versione beta.
L'unico modo e' stato quello di installare un firmware italiano con odin.
Dopodiche' ho potuto aggiornare tranquillamente con kies.
La garanzia almeno per il mio caso non e' saltata,ho avuto problemi con il display e in assistenza dopo averlo sostituito non mi ha detto nulla.
Saluti.
i brandizzati tre hanno avuto il 2.3.5?