Visualizzazione stampabile
-
Io ho collegato il telefono al computer, acceso kies e mi hanno avvertita che c'era um aggiornamento e ho seguito le istruzioni..pero non so se il modello3 ha laggiornamento a 2,3,5..
So che sia il modello vodafone che tim sono fermi a 2,3,3..vai a vedere al link che hanno messo in questa discussione;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il galaxy s della tre è aggiornabile alla 2.3.5.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
si parla di aggiornamenti per la fine dell'anno ma perchè non è uguale per tutti i dispositivi?
-
una attesa quasi snervante :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
si parla di aggiornamenti per la fine dell'anno ma perchè non è uguale per tutti i dispositivi?
I produttori di cellulari sviluppano la versione (es. 2.3.5), la trasmettono agli operatori che la modificano aggiungendo le loro applicazioni, i widget ed altro e la rimandano al produttore che la mette a disposizione di noi utenti.
Evidentemente gli operatori non agiscono con la stessa rapidità.
E' comunque singolare che a volte i terminali no brand sono aggiornati dopo i quelli che hanno il brand degli operatori.
-
Ciao ragazzi io ho la: PDA:JV3/PHONE:JVO/CSC:JV1 (ITV) (2.3.3)
Però Kies non mi vede l'aggiornamento è normale oppure ho qualche problema?
Il telefono è no brand.
Ciao e grazie.
-
Se hai aggiornato Kies all'ultima versione disponibile, hai impostato l'aggiornamento automatico del firmware, ti riconosce il telefono, ma non ti propone novità, significa che non sono ancora disponibili.
-
Quote:
arsenico2
ragazzi anche io ho un samsung galaxy S i9000 della 3...versione android 2.3.3,come faccio ad aggiornarlo con la 2.3.5? quanlcuno mi aiuta? magari con una bella spiegazione...grazie.
ho appena aggiornato il mio samsung galaxy s brandizzato 3 è stato veramente semplicissimo.
prima cosa scarica il programma Kies aggiornato dal sito della samsung.
poi carica completamente il terminale alla presa di corrente il livello di carica sarebbe meglio che fosse al 100%
collega il terminale al pc tramite il cavetto e avvia il programma samsung kies
accetta l'aggiornamento i termini e le condizioni e mettiti in attesa
nel giro di circa 15 minuti tutto sarà completato direttamente dal programma.
ho notato notevoli miglioramenti complessivi quindi ti consiglio di farlo
effettua comunque prima un backup di tutte le applicazioni e di tutti i dati che ritieni importanti dato che con questo aggiornamento parecchie impostazioni e programmi verranno eliminati
buon lavoro e a presto :-V
-
Quote:
GmCiccio
ho appena aggiornato il mio samsung galaxy s brandizzato 3 è stato veramente semplicissimo.
ho notato notevoli miglioramenti complessivi quindi ti consiglio di farlo
evitiamo di girare il dito nella piaga? ;)
-
Quote:
Angerfist
evitiamo di girare il dito nella piaga? ;)
ma lol... Vabbé io in compenso ho al telefono bloccato sulla 3 dove ti garantisco a parte quello dell'aggiornamento di vantaggi ne hai gran pochi...ops...OT.... :O
Edit:
aspetto di avere il phone intasato dei giochi e app com'era prima dell'aggiornamento prima di decidere se è stato un miglioramento netto oppure no aggiornarlo a gingerbread :-\