Quote:
Originariamente inviato da Pierfrank
Mi unisco anche io all'attesa per i no brand nella speranza di non dover andare a prendere a casa qualche sviluppatore samsung...e dovrò fare l'aggiornamento tramite ota cioé con i wifi..anzi se qualcuno ha la possibilità di aggiornare ora, brand o no, lo faccia tramite impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti firmware-controlla aggiornanenti e ci dica novità..nell'attesa
Quote:
Se dopo 20 minuti é ancora fermo vuol dire che non é andato a buon fine e devi riavviare...ma é un galaxy s brand? A quale firmware stai aggiornando?
Quote:
Il fatto della scritta google penso sia normale...comunque credo che ora arrivi icecream per noi del galaxy s...quindi non ci sarà bisogno di 2.3.5 o 2.3.6 ..aspettiamo
Il revirgin cambia il product code del telefono (è per questo che se ne parla in area modding, perché si dovrebbe sapere ciò che si sta facendo e perché lo si sta facendo), dopo di che ti puoi scordare l'aggiornamento da Kies.
A meno di procedure complesse che non sono da suggerire così alla leggera.
Per favore, prima di parlare o di reiterare post a raffica, tanto per chiedere di continuo quando esce 'sto benedetto 2.3.6 no-brand, provate a leggere un po' di più.
Qui tra l'altro c'è tutto Samsung minuto per minuto:
GT-I9000 (Galaxy S) | Samsung Updates
Se proprio avete la pigrizia di NON VOLER leggere
in cima all'area come usare CheckFus, per favore almeno evitate post/suggerimenti pericolosi.
Nonché OFF TOPIC e OFF AREA.
Grazie.