Ma si son fermati alla 2.3.3 quindi? non avremo neanche la 2.3.5?
Visualizzazione stampabile
Ma si son fermati alla 2.3.3 quindi? non avremo neanche la 2.3.5?
Samsung è di parola ahahahah Auguri!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da wappazzo
Ahah.. Quando ho visto la pubblicità... Auguri la cippa :)
Ragazzi novità?
C'è una grossa novità. L'anno vecchio è passato ormai, ma qualcosa ancora qui non va.
Ci sono utenti che continuano a scrivere senza degnarsi di leggere null'altro che la propria domanda...
Da mesi e nonostante i continui avvisi.... QUI puoi verificare il tuo contributo alla comunità.
Ci sono sempre i thread in rilievo oppure il link fai-da-te. Ma se lasci il numero, il call-center di servizio ti risparmia la fatica ... se vuoi
;)
L'avremo, il problema riguarda il quando. (io aspetto la 2.3.6)
Il mio amico ha appena aggiornato il suo htc desire HD, magari stanno iniziando a rilasciarlo a tutti, e toccherà pure a noi? Non c'è la faccio più ad aspettare
Purtroppo il fatto che HTC aggiorni non vuol dire che Samsung lo faccia. E' sempre Android ma non centrano nulla tra i due...
Cmq capisco... ai tempi in cui si aspettava la 233 non ce la facevo nemmeno io ad aspettarla infatti mi sono arrangiato ;) Ma non andiamo OT :)
Ciao a tutti!!! Il mio Galaxy S brandizzato TIM è nella versione 2.3.3. Leggendo nei post precedenti mi sembra di aver capito che il 2.3.5. dovrebbe essere già uscito e scaricabile tramite Kies. E cosi o ho solo capito male io??